16 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MARGHERITA VICARIO IL TOUR ESTIVO CONTINUA CON NUOVI APPUNTAMENTI

LIVE 2020

NEI PIÙ IMPORTANTI FESTIVAL E RASSEGNE D’ITALIA

Si aggiungono al calendario le date di Cefalù, Modena e Genova

Mentre continua il successo dell’ultimo singolo Piña Colada feat.

Izi,il tour estivo di Margherita Vicario, prodotto da DNA Concerti, si arricchisce di nuovi appuntamenti. Oltre a quelle già annunciate, sono tre le nuove imperdibili date da segnare in calendario: la prima – in una formula del tutto eccezionale – sarà quella di Cefalù (PA) il 27 agosto per Orbita, una performance su un palco totalmente rivolto verso il mare aperto e fruibile solo via mare, tramite una “boat experience. Il secondo nuovo appuntamento sarà a Modena il 18 settembre per Indie Festival, nella splendida cornice dell’Arena del Lago; il terzo invece è quello di Genova il 23 settembre per Aspettando Goa Boa XXIII.

Ph Niccolò Berretta

In questi speciali live, Margherita si esibisce con una band al completopresentando per la prima volta sul palco i successi del 2020, ma durante il set trovano spazio anche i brani del primo album, riarrangiati per l’occasione. Il pubblico ha già dimostrato grande entusiasmo durante la prima parte del tour di Margherita, che ha offerto ai fan uno show più strumentale nella prima parte e dai tratti più urban, con alcune sequenze in base, nella seconda.

Ph-Natascia-Torres

Anche il nuovo singolo Piña Colada,è pronto per essere presentato ai fan durante il tour estivoun ritorno attesissimo dai fan della Vicario, che trova nel live la sua dimensione più energica e naturale.

Ph-Simone-De-Luca

Piña Colada, uscito per Island Records, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Ad accompagnare l’artista in questo viaggio alla ricerca dell’autentica felicità, uno dei nomi più interessanti del panorama urban attuale, Izi, con la produzione è di Davide “Dade” PavanelloPiña Colada è il racconto ironico di questa ricerca, valigia e passaporto in mano, di questa presa di coscienza dei limiti della vita contemporanea, fatta di depressione e paranoia, debiti, tecnologia, giubbottini, carriere da far decollare a tutti i costi.

Tagliare il superfluo, accontentarsi, rallentare: il segreto della felicità è la decrescita. Il singolo è accompagnato anche da un videoclip dal sapore neorealista diretto da Francesco Coppola.

Ph Niccolò Berretta

MARGHERITA VICARIO LIVE 2020

LE DATE:

27 agosto 2020 Cefalù (PA) – Orbita – NUOVA DATA!

29 agosto 2020 Empoli – Beat Garden

2 settembre 2020 Terni – Letz Anfiteatro

3 settembre 2020 Rimini – Le Città Visibili

6 settembre 2020 Verona – Heroes

10 settembre 2020 Milano – Cuori Impavidi

12 settembre 2020 Acquaviva (SI) – Live Rock Festival

13 settembre 2020 Padova – Future Vintage Festival

18 settembre 2020 Modena – Indie Festival – NUOVA DATA!

23 settembre 2020 Genova – Aspettando Goa Boa XXII – NUOVA DATA!

24 settembre 2020 Torino – Premio Buscaglione

Ph Niccolò Berretta