Amazon Launchpad, il programma di Amazon per consentire a nuovi marchi innovativi di crescere nel suo negozio, rivela le categorie più vendute nel NOI includono Salute e cura della persona, Casa e alimentari, guidati da Smarter Nutrition, Ambesonne e Palouse Brand
Launchpad ha aiutato quasi 400 startup e piccole aziende con sede negli Stati Uniti a superare $ 1 milione nelle vendite annuali nel negozio di Amazon e quasi 40 superano $ 10 milioni di vendite annuali dal programma lanciato nel 2015
Launchpad fa parte di un portafoglio di programmi e servizi che aiutano centinaia di migliaia di marchi unici a crescere in Amazon NOI negozio
SEATTLE- (BUSINESS WIRE) – Set. 3, 2020– (Nasdaq: AMZN) Oggi,AmazonLaunchpad, un programma dedicato a consentire alle startup e ad altri nuovi marchi innovativi di crescere nel negozio di Amazon, ha annunciato le prime cinque categorie di prodotti e le migliori marche che vendono in ciascuna delle principali categorie. I dati si basano sulle categorie di Launchpad con il maggior incasso inNOI negli ultimi dodici mesi e più venduti NOIstartup e piccole imprese in ciascuna di queste categorie.
Amazon Launchpad, che ha recentemente compiuto cinque anni, rende facile per le startup e le piccole imprese lanciare, commercializzare e distribuire i propri prodotti a centinaia di milioni di Amazonclienti in tutto il mondo. Il programma ha aiutato le startup e le piccole imprese a lanciare decine di migliaia di prodotti in 30 categorie inNOI da solo, con quasi 400 startup e piccole imprese con sede negli Stati Uniti che hanno superato $ 1 milione di vendite annuali nel negozio di Amazon da quando il programma è stato lanciato nel 2015 – e quasi 40 hanno superato $ 10 milioni nelle vendite annuali.
Amazon Launchpad fa parte di un portafoglio di programmi, strumenti e servizi Amazonofferte per aiutare i marchi a crescere. Ci sono centinaia di migliaia di proprietari di marchi unici che attualmente vendono su AmazonNOInegozio. Nel 2020,Amazon ha lanciato più di 135 nuovi strumenti e servizi per aiutare i venditori a gestire e far crescere la loro attività.
“Sappiamo che i clienti sono alla ricerca di modi per supportare le piccole imprese e Launchpad li aiuta a trovare alcuni dei prodotti più innovativi e unici in circolazione”, ha affermato Nick Love, Capo di AmazonTrampolino di lancio. “Sul versante delle piccole imprese e delle startup, la nostra priorità principale è aiutare i marchi a creare pagine di dettagli del prodotto di qualità che evidenzino l’unicità del prodotto, raccontare ai clienti la storia del loro marchio, condividere le migliori pratiche per la vendita nel negozio di Amazon, promuovere la consapevolezza del prodotto e, infine, , aumento delle vendite. IlAmazonLa classe 2020 del programma Launchpad, alimentata da piccole imprese e startup, ha aumentato le vendite di oltre il 75% su base annua a partire dalla fine di agosto. Questa crescita consente loro di concentrarsi sull’innovazione. Continuiamo ad essere ispirati dal successo che molte startup hanno ottenuto negli ultimi cinque anni nel programma Launchpad e dalle grandi idee che questi piccoli marchi hanno portato ai clienti “.
“Il successo del nostro gioco ne è una testimonianza Amazon Il potere di Launchpad di sviluppare imprenditori inaspettati: due mamme che lavorano che hanno creato un gioco come trambusto secondario, diventando un top seller in Toys & Games “, ha detto Maximina Juson, co-creatore del gioco Not Parent Approved. “Abbiamo deciso di vendere esclusivamente suAmazon dal giorno 1 e ora si stanno espandendo con Amazon Launchpad a livello globale: diffondere rutti e risate di pancia in tutto il mondo! “
“AmazonLaunchpad è stato il più grande fattore chiave per il successo della nostra attività. Nel quarto trimestre del 2019, abbiamo registrato un aumento delle vendite del 500% che ci ha permesso di scalare la nostra produzione, la ricerca del prodotto e la consapevolezza del marchio a un livello esponenziale “, ha affermatoKevin Meyer, co-fondatore di The CrunchCup. “I vantaggi che abbiamo riscontrato aderendo al programma ci hanno permesso di mantenere un team interno snello in modo da poterci concentrare sul fare ciò che amiamo; creare prodotti sorprendenti e divertenti che fanno sentire le persone di nuovo bambini”.
Top 5 categorie per Amazon Launchpad in NOI e le migliori marche in ogni categoria:
- Salute e cura della persona
- Smarter Nutrition – con sede aSanta Ana, CA
- G Fuel – con sede inWest Babylon, NY
- InnovixLabs – con sede aCalabasas, CA
- Recupero fitness – con sede a Denver, CO
- Bella Terra Cosmetics – con sede aHouston, TX
- Casa
- Ambesonne – con sede aBoston, MA
- Cabeau – con sede aWoodland Hills, CA
- Gravity Blanket – con sede aBrooklyn, New York
- Sheets & Giggles – con sede aDenver, CO
- Buffy Inc. – con sede a New York, NY
- Drogheria
- Palouse Brand – con sede aPalouse, WA
- Altri laboratori – con sede a Los Angeles, CA
- Ashley Food Company – con sede a Sudbury, MA
- Neuro – con sede aLos Angeles, CA
- Shrewd Food – con sede aLong Island, NY
- Giocattoli
- Kids Against Maturity – con sede aPowell, OH
- Skoolzy – con sede aAptos, CA
- Non approvato dai genitori – con sede inLos Angeles, CA
- Laboratorio Zen – con sede a Phoenix, AZ
- ASM Games – con sede inSan Francisco, CA
- Cucina
- PowerXL – con sede inFairfield, NJ
- RÖD Wine – con sede aLas Vegas, NV
- The CrunchCup – con sede inAustin, TX
- Creazioni MAX’IS – con sede inBoston, MA
- Zip superiore – con sede a Austin, TX
Con AmazonLaunchpad, startup e altre piccole imprese e nuovi marchi possono superare molte delle sfide associate al lancio di nuovi prodotti sfruttando gli strumenti di marketing, le competenze di e-commerce e la rete di distribuzione di Amazon, ricevendo al contempo opportunità di merchandising uniche, webinar curati, strumenti per la creazione di contenuti, crediti AWS, e altro ancora. Launchpad aiuta anche i marchi a trarre vantaggio da tutto ciòAmazonofferte per aiutare le piccole imprese a crescere, inclusi nuovi programmi pilota, promozioni ed eventi. Launchpad rende quindi più facile per i clienti scoprire questi marchi con una destinazione per lo shopping dedicata.
Oltre a programmi come Amazon Trampolino di lancio, Amazonoffre anche strumenti e programmi educativi per aiutare le piccole imprese e i nuovi marchi a prosperare nel suo negozio. Questa settimana,Amazon sta ospitando AmazonAccelerate : un summit virtuale di tre giorni perNOI piccole e medie imprese (PMI) che attualmente vendono o sono interessate a vendere nel negozio di Amazon. Amazon Accelerate è l’azienda più grande di sempre NOI evento incentrato sulla guida di nuovi e aspiranti venditori di PMI su come sfruttare le opportunità di lavoro con Amazon.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo