MODELLI CHIAVE: Oltre alla riedizione del modello Hobo Sport, la collezione presenta per la prima volta il sabot, impreziosito da un tocco pop con il rosa delle tradizionali cuciture a mano.
La nuova collezione Primavera/Estate 2021 è dedicata ad un uomo dal look classico e ricercato. In linea con le collezioni degli ultimi anni, Fratelli Rossetti punta a coniugare linee più tradizionali con particolari sofisticati. Il nostro iconico mocassino Brera, ad esempio, presenta una texture a intreccio e colori vivaci dai toni sfumati, per dare un tocco eccentrico a una scarpa tipicamente classica: l’uomo Rossetti è un uomo dall’eleganza senza tempo che ama bilanciare classe e ironia nelle sue scelte di stile.
— LUCA ROSSETTI, CEO Fratelli Rossetti
EDITOR NOTES:La collezione SS21 di Fratelli Rossetti celebra i 10 anni del modello Hobo Sport, nato come decostruzione della classica scarpa Oxford, mantenendone la tradizionale tomaia ma in versione senza lacci. Il design, conosciuto come “l’allacciata senza lacci”, viene esaltato da un’eleganza rilassata e una calzata avvolgente.
Altri articoli
East Market, domenica 17 novembre l’evento del vintage festeggia 10 anni e annuncia il terzo negozio
Venice Fashion Week | 21-27 ottobre 2024
Arte e Moda si incontrano in “Vèstiti d’arte”: l’arte nella quotidianità del vestiario secondo Cristina Bonucci