La Plaza Premium Lounge, recentemente riaperta alle partenze del Terminal 3 dell’Aeroporto di Fiumicino, è pronta a servire i passeggeri delle compagnie aeree partner delle lounge che hanno ricominciato a volare, tra cui Turkish ed Etihad, nonchè tutti i passeggeri in partenza.
Guidate dai principi “We Care for Your Wellbeing” di Plaza Premium Group, holding di Plaza Premium Lounge, le lounge riaperte hanno implementato una serie di protocolli igienici avanzati per salvaguardare la salute e il benessere di tutti gli ospiti e del personale della lounge, come ad esempio frequenti sanificazioni di tutte le superfici, fornitura di disinfettanti per le mani, controllo sul distanziamento sociale, servizi di ristorazione su misura presidiati da personale e piatti espressi ordinabili al banco, per un alto livello di qualità.
Gli ospiti che visitano le Plaza Premium Lounge saranno inoltre invitati a partecipare a Smart Traveller, il programma fedeltà del gruppo Plaza Premium, tramite la app omonima con download gratuito su Apple Store e Google Play. Le nuove iscrizioni riceveranno un benvenuto di 100 punti bonus per sbloccare un nuovo modo di gratificanti esperienze incluso il 20% di sconto su ogni visita successiva a Plaza Premium Lounge a livello globale, punti doppi nel mese del compleanno e vantaggi per i membri tutto l’anno.
Analia Marinoff, General Manager di Plaza Premium Lounge dichiara “Il nostro è un contributo piccolo ma significativo al ritorno a una normalità dell’attività aeroportuale. In questa fase, però, per noi è prioritaria la sicurezza dei passeggeri e degli operatori. Nel rispetto dei protocolli e delle norme di sicurezza vogliamo infatti continuare ad offrire un’esperienza di viaggio confortevole in un posto sicuro a tutti i passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Roma Fiumicino”
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo