18 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Le superstar internazionali JENNIFER LOPEZ e MALUMA INSIEME NEL NUOVO SINGOLO “PA TI”

 

 

  DISPONIBILE IN DIGITALE

E NEL BRANO LONELY 

TRATTI DALLA COLONNA SONORA DEL FILM “MARRY ME”

Online anche i videoclip ufficiali

Le due superstar internazionali JENNIFER LOPEZ e MALUMA insieme nel nuovo singolo PA TI (Sony Music Latin)disponibile in digitale.
E’ disponibile anche il brano LONELY e i rispettivi videoclip diretti da Jessy Terrero e girati a Hungtington (NY) e New York.

Prodotti da Jon Leone e Édgar Barrera e scritti da Jennifer Lopez e Maluma “PA TI e LONELY faranno parte della colonna sonora del film Marry Me” (Universal Pictures), che vedrà tra i protagonisti gli stessi JLo e Maluma insieme a Owen Wilson. Il film,che debutterà nelle sale cinematografiche americane il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta unamoderna storia d’amore tra fama, matrimonio e social media.

L’intera colonna sonora del film sarà pubblicata da Sony Music Latin /Arista Records.

La première “Behind The Video” dei due brani è andata online poche ore fa in esclusiva su TikTok, seguita dall’anteprima “First Look” su MTV Live e MTVU.

Una collaborazione straordinaria che unisce due delle più importanti star latine del panorama mondiale: Jennifer Lopez, cantante, producer, attrice pluripremiatanonché icona di stile e filantropa, è una delle artiste più influenti della scena contemporaneaMALUMA (nome d’arte di Juan Luis Londoño) a soli 26 anni è considerato una delle voci di spicco della musica latina, ammirato dai giovani di tutto il mondo.

I brani faranno parte della colonna sonora del film Marry Me” di Universal Pictures, che vedrà tra i protagonisti gli stessi Jennifer Lopez e Maluma. Il film,che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta l’improbabile storia d’amore tra due persone molto diverse alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore si basa sul numero di “Mi piace” e “followers”.   
“Marry Me” è una moderna storia d’amore su celebrità, matrimonio e social media. L’intera colonna sonora del film sarà pubblicata presto da Sony Music Latin.

JENNIFER LOPEZ conoltre 75 milioni di dischi ha concluso recentemente un tour mondiale sold out, “It’s my party”, ed è stata protagonista di una performance da record all’Halftime Show del Pepsi Super Bowl. Nel suo curriculum da attrice Lopez ha generato con i suoi film oltre 3 miliardi di dollari. Icona di stile, imprenditrice e filantropa, Jennifer Lopez è stata inserita nella lista delle “100 persone più influenti del pianeta” di TIME, nella classifica “Most Powerful Celebrity” di Forbes e nella “Most Beautiful Woman in the World” di People, oltre ad aver ricevuto il premio MTV Videao Vanguard e due nomination ai Golden Globes per il suo ruolo nel film record di incassi “Hustlers and Selena”. Ad oggi, rimane l’unica artista donna ad aver ottenuto contemporaneamente un album alla prima posizione in classifica e un film al primo posto al box office. Con una carriera che dura da oltre due decenni, Jennifer Lopez è consolidata nella storia come un’icona mondiale.

MALUMA è nato a Medellin, e il suo nome d’arte è formato dalle prime due lettere dei nomi di suo padre, di sua madre e di sua sorella. Vincitore del “Best Contemporary Pop Vocal Album” con “F.A.M.E” ai Latin Grammy 2018, è uno degli artisti più popolari sui social media con oltre 23 milioni di fan su Facebook, 6 milioni di follower su Twitter e 53.3 milioni di follower su Instagram (rendendolo il principale esponente maschile di musica latina su Instagram e il primo ed unico ad aver raggiunto 50 milioni di follower). Il suo canale YouTube/VEVO ha totalizzato più di 9 miliardi di visualizzazioni e ha più di 24 milioni di iscritti che gli sono valsi la vittoria di 1 YouTube Diamond Play Button Award. Con il “Maluma World Tour” ha raggiunto un successo non paragonabile a nessun altro artista latino, con oltre 1 milione di biglietti venduti in 105 concerti in tutto il mondo solamente nel 2017 e diventando l’artista latino ad aver venduto il maggior numero di biglietti per i suoi concerti nel mondo. Nel 2018 e 2019 ha registrato sold out ovunque negli Stati Uniti e in Europa: tra gli altri, sold out alla Madison Square Garden Arena (New York), all’American Airlines Arena (Miami) e due The Forums (Los Angeles). Il suo tour mondiale “11:11” ha registrato il sold out a Yarkon Park di Tel Aviv, la più grande location per concerti di Israele (oltre 60.000 persone). Ha fatto la storia al 18° Festival Annuale di Mawazine a Rabat (Marocco), facendo un record di presenze di tutti i tempi con il suo concerto da headliner di fronte a 200.000 persone; e si è esibito per la prima volta a Riyadh, in Arabia Saudita, davanti a 25.000 persone.

Nel 2018, Maluma è entrato nella scena della moda con il suo stile provocatorio, giovane e autentico, che ha portato Vogue a nominarlo come “Menswear Icon in the Making” e “Men’s Fashion Newest Muse”. Inoltre, è stato nominato “Man of the Year” da GQ nel 2019 e continua a ottenere il supporto alla moda di designer come Kim Jones (Dior), Jeremy Scott (Moschino), Donatella Versace, Calvin Klein, Christian Louboutin, Louis Vuitton e molti altri. Nel 2019, ha partecipato per la prima volta al Met Gala ed è stato uno dei primi artisti urban latin di questa generazione ad essere invitato da Anna Wintour. Maluma ha anche partecipato a campagne pubblicitarie di brand internazionali come Moet Hennessy, Michelob e Adidas. Dal 2015, da quando fa parte di Sony Music Latin, Maluma ha pubblicato 3 album, che hanno tutti debuttato alla prima posizione della classifica degli album di Billboard Latin: Pretty Boy Dirty Boy (2015), F.A.M.E. (2018) and 11:11 (2019). Maluma è l’artista più giovane ad essere stato contemporaneamente al primo e al secondo posto nella classifica dell’Airplay latino di Billboard (con “Sin Contrato” e “Chantaje”) e solo il sesto ad aver mai raggiunto l’impresa. Ad oggi Maluma ha raggiunto per diciassette volte la prima posizione nella classifica dell’Airplay latino di Billboard.

Nel film Jennifer Lopez e Maluma interpretano Kat Valdez e Bastian, una coppia di celebrità di fama mondiale. Con loro l’attore Owen Wilson nei panni di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato.

Mentre il loro ultimo singolo “Marry Me” sta scalando le classifiche, Kat e Batian stanno per sposarsi davanti ai propri fan in una cerimonia trasmessa in streaming.

Intanto Charlie viene trascinato all’evento dalla figlia Lou (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Pochi secondi prima della cerimonia Kat scopre il tradimento di Bastian con la sua assistente personale. Mentre il suo mondo cade a pezzi, incrocia lo sguardo di uno sconosciuto tra la folla. In un momento di follia Kat decide di sposare Charlie e quella che inizia come una reazione impulsiva si evolve in un’inaspettata storia d’amore.  
Mentre tutto sembra cercare di separarli, sorge una domanda universale: possono due persone di mondi così diversi colmare il divario tra loro e costruire un luogo a cui appartengono entrambi?
 
“Marry Me”, diretto da Kat Coiro, nasce da una sceneggiatura di John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill basata sul graphic novel di Bobby Crosby. Il film è prodotto da Elaine Goldsmith-Thomas, Jennifer Lopez, Benny Medina e John Rogers. I produttori esecutivi del film sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.