Prosegue il nuovo progetto del brand italiano #1 dell’hair care professionale* che permetterà a 5 bambini e alle rispettive famiglie di vivere una vacanza a Dynamo Camp
Oltre 500 saloni aderenti e iniziative speciali per i clienti
Alfaparf Milano, il brand italiano #1 nel settore dell’hair care professionale*, rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Dynamo Camp, la Onlus benefica che sostiene i bambini affetti da patologie gravi o croniche, con il progetto Alfaparf Milano per Dynamo Camp.
Quest’anno Alfaparf Milano aiuterà cinque bambini e le rispettive famiglie,dando loro la possibilità di trascorrere una vacanza a Dynamo Camp e partecipare a tutte le attività del Camp, concepite secondo il Metodo Dynamo di Terapia Ricreativa. L’iniziativa Alfaparf Milano per Dynamo Camp, che si è sviluppata a partire dal mese di febbraio e proseguirà a partire dal mese di ottobre, ha l’obiettivo di sensibilizzare professionisti e consumatori verso l’impegno sociale dell’azienda.
Dal mese di settembre, oltre 500 saloni su tutto il territorio nazionale diventeranno “socialmente attivi” aderendo all’iniziativa e dandole massima visibilità. Nei saloni, che verranno allestiti con materiali promozionali pensati per l’occasione (come vetrofanie dedicate ed espositori personalizzati), le consumatrici potranno informarsi sulle attività di volontariato svolte a Dynamo Camp e ricevere i loro acquisti confezionati in shopper speciali decorate con il logo dell’iniziativa: un disegno che simbolicamente rappresenta 5 bambini protagonisti del progetto.
Alfaparf Milano, da sempre sensibile e attiva in campo sociale, dà così continuità alla collaborazione con Dynamo Camp, già inaugurata con successo nel 2019, quando il brand ha realizzato e distribuito in circa 400 saloni in tutta Italia una lacca mini-size in limited edition (Style Stories Original Hair Spray) dedicata alla realtà di Dynamo Camp e ai suoi protagonisti: i bambini e i ragazzi ospiti del camp.
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA