L’estensione del marchio Clarion continua l’espansione negli Stati Uniti con hotel che forniscono elementi essenziali di alto livello a prezzi accessibili
ROCKVILLE, Md.PRNewswire / – Due anni dopo il lancio di Clarion Pointe , un’estensione del marchio di fascia media con servizi selezionati in franchising da Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), il marchio ha aperto il suo 20 ° hotel negli Stati Uniti e ora ha oltre 50 hotel aperti o in cantiere, dimostrando la sua forte crescita. Il traguardo è stato segnato dalle recenti aperture di Clarion Pointe a Raleigh, nel North Carolina ; Savannah, Georgia ; e Marshall, in Texas , mentre il marchio continua la sua espansione da costa a costa.
“Due anni fa, abbiamo deciso di creare un marchio alberghiero che combina elementi essenziali elevati con un’esperienza conveniente per soddisfare la domanda di ospiti e franchisee – e il loro feedback è stato straordinariamente positivo, come dimostra la rapidità con cui abbiamo raggiunto questo traguardo, soprattutto in mezzo al l’ambiente attuale “, ha affermato Megan Brumagim , vicepresidente, gestione del marchio, design e conformità, Choice Hotels. “Non vediamo l’ora di affermare il marchio in ancora più mercati chiave in tutto il paese – tra cui Louisville, Kentucky ; Salt Lake City, Utah ; e Syracuse, New York – e di dare una” punta “più fine a viaggi economici con un viaggio più nitido e connesso soggiorno per gli ospiti. “
Clarion Pointe prevede di aggiungere più di 10 hotel al suo portafoglio quest’anno, comprese queste recenti aperture:
- Clarion Pointe a Raleigh, North Carolina : Situato a 2910 Capital Blvd. a Raleigh, North Carolina, al largo della Interstate 440, l’hotel da 91 camere offre ai viaggiatori un assaggio della città con murales dal pavimento al soffitto delloskyline di Raleigh e dell’area del centro. L’hotel offre un facile accesso a molte aziende e attrazioni nel centro di Raleigh , tra cui Adventure Landing, Marbles Kids Museum, North Carolina State Capitol, North Carolina State University , Raleigh Convention Center, United Skates of America e WakeMed Health and Hospitals. A breve distanza in auto da Raleigh-Durham Aeroporto internazionale, l’hotel è anche vicino a diversi uffici statali e cittadini, nonché a una varietà di negozi e ristoranti.
- Clarion Pointe Savannah Gateway I-95 : Situato a 17001 Abercorn Street nella popolare destinazione turistica di Savannah, in Georgia , l’hotel da 75 camere è a meno di cinque minuti dagli Shoppes of Savannah , a 10 minuti dal Campus Armstrong della Georgia Southern University e A 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Savannah / Hilton Head e dal quartiere storico di Savannah. Ricca di storia e cultura, Savannah ospita il più grande distretto storico nazionale degli Stati Uniti, con il 18 ° e il 19 °architettura del secolo e molti spazi verdi. I famosi edifici della città, i battelli fluviali e le querce ricoperte di muschio spagnolo prendono vita in murales firmati in mostra nelle aree comuni e nelle camere dell’hotel. La città offre anche negozi di prima classe, ristoranti, musei e attrazioni di intrattenimento.
- Clarion Pointe Marshall : L’hotel da 85 camere si trova a 5301 East End Blvd. A sud di Marshall, in Texas . Convenientemente situato all’uscita dell’Interstate 20 e dell’Interstate 59, l’hotel si trova vicino al bellissimo quartiere storico di Marshall con vivaci negozi e ristoranti. I murales dell’hotel riflettono lastoria leggendaria del Texas nell’industria petrolifera e petrolifera, con immagini di trivellazioni e piattaforme petrolifere ovunque, oltre a quarter horse che vagano peri campi aperti del Texas . Gli ospiti possono godere del vicino lago Caddo, il più grande lago naturale del Texas, che si trova nel mezzo di un pittoresco bosco di cipressi drappeggiato di muschio spagnolo. Per i viaggiatori in viaggio d’affari, ci sono diverse aziende con una presenza significativa nell’area, tra cui AT&T, Brookshire Grocery Company, Verizon, Walgreens e Walmart.
Clarion Pointe si basa sulla promessa del marchio Clarion di creare ambienti sociali trasformando l’hotel con un’esperienza per gli ospiti più moderna. Clarion Pointe consente agli ospiti di ottimizzare il loro soggiorno con “punti focali”, tra cui:
- Tocchi di design contemporaneo che gli ospiti vorranno condividere con gli amici, come i murales firmati nella hall e le camere ispirate ai punti di interesse locali.
- Selezioni premurose di cibi e bevande , a partire da colazione e caffè gratuiti, fino alla birra artigianale, vino selezionato e piccoli morsi disponibili per l’acquisto sul mercato.
- Tecnologia con connettività on-demand per lavorare o rilassarsi, inclusi TV da 49 pollici con funzionalità di trasmissione e Wi-Fi gratuito per lo streaming.
- Spazio di allenamento dedicato con tutti gli elementi essenziali moderni, come attrezzature cardio e una stazione di allenamento della forza, per rimanere in forma fino al midollo.
“Gli sviluppatori sono entusiasti dei punti focali di Clarion Pointe tanto quanto gli ospiti. Non solo aiutano i viaggiatori a sfruttare al meglio ogni momento sulla strada, ma sono un vero elemento di differenziazione per il marchio e gli affiliati sono ottimisti sul suo potenziale”, ha affermato Tom Nee , vicepresidente senior, sviluppo franchising, Choice Hotels. “Inoltre, Clarion Pointe offre agli sviluppatori l’opportunità di riposizionare una proprietà a servizio limitato per attirare gli ospiti di oggi e di domani”.
Altri articoli
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025
Valorizzare il turismo in Sicilia: tra opportunità e strategie. Dialogo Aperto con Giuseppe D’Antona e Fabrizio La Gaipa