22 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Turn Up The Spice: W Hotels debutta nel sud-ovest della Cina con l’apertura di W Chengdu

W Hotels riscalda la scena dell’ospitalità locale nell’infuocata capitale del Sichuan con un design audace e distintivo

W Hotels Worldwide, parte di Marriott International, espande la sua presenza nel sud-ovest della Cina con una nuova aggiunta piccante e piccante al suo portafoglio dinamico. Di proprietà di KWG Group Holdings, W Chengdu pone le basi per ospiti audaci e indipendenti che vogliono godersi il ritmo unico e vibrante della città attraverso il nuovo / prossimo stile di vita del marchio. W Chengdu si trova all’interno della Hi-Tech Industrial Development Zone di Chengdu, scuotendo la scena dell’ospitalità locale e creando un’atmosfera accogliente per imprenditori creativi e trendsetter alla moda.

Come prima città della gastronomia dell’UNESCO in Asia, Chengdu è famosa per la sua focosa cucina del Sichuan che attira gli amanti del cibo da tutto il mondo. Evolvendosi da una città antica con ricche tradizioni culturali come l’Opera di Sichuan, a una città conosciuta in tutto il mondo come ‘la Silicon Valley della Cina’, Chengdu è un fulcro vitale per il commercio mondiale e ospita oltre 200 aziende Fortune 500. Gli ospiti possono segnare un tavolo presso il nuovo ristorante più alla moda, ottenere consigli sulle migliori boutique di abbigliamento da strada locali a TaiKoo Li o acquistare biglietti per uno spettacolo esaurito tramite W Insider, che può pianificare esperienze fuori dal comune traccia e collega gli ospiti con gli ultimi avvenimenti a Chengdu.

“Sebbene Chengdu sia l’hub per la Cina occidentale e una nuova ‘città di primo livello’, una destinazione NextGen incredibilmente importante e popolare in Cina, offre anche moda di strada dinamica, design ed è una mecca della musica underground”, ha affermato Henry Lee , Presidente, Grande Cina, Marriott International . “La città sta rompendo gli schemi della tradizione e si reinventa ad ogni angolo, rendendola perfetta per il nostro nuovissimo hotel W in Cina. L’apertura di W Chengdu segna una pietra miliare entusiasmante per il portafoglio di marchi di lusso di Marriott International per espandersi ulteriormente in questa parte del paese, e W Chengdu è pronta a diventare il centro sociale di questa esilarante città “.

Osa essere diverso

Chengdu si sta trasformando. Un crogiolo che fonde tradizioni ricche con uno stile di vita moderno e dinamico, lo studio di design internazionale Glyph Design Studio ispirato a Chengdu ha scherzosamente chiamato la narrativa del design dell’hotel “Du’titude”. Il design racconta la trasformazione della città combinando la sua storia e innovazione con cenni alle attrazioni più famose di Chengdu rese con inaspettati colpi di scena contemporanei. Il Parco Nazionale di Jiuzhaigou, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, ha ispirato la tavolozza dei colori dell’hotel attraverso toni neutri della terra in contrasto con decorazioni che sfoggiano tonalità arcobaleno di turchese, blu, viola e tonalità magenta. Nel frattempo il mahjong, un popolare gioco locale giocato nelle case da tè in tutta la città, può essere trovato in motivi di piastrelle e strati sovrapposti in tutti gli ampi spazi.

Audaci e luminosi, il vetro colorato della facciata dell’hotel e la firma W illuminano la notte. Metti piede all’interno del Living Room (la versione del marchio W della tradizionale hall dell’hotel) dove il polso elettrico e creativo della città può essere sentito attraverso una cascata virtuale interattiva a LED del collettivo artistico interdisciplinare di fama mondiale teamLab. Quando gli ospiti si trovano sulla sua piattaforma, ostruiscono il corso della cascata, facendo cambiare direzione al flusso dell’acqua. Le opere d’arte raffiguranti attori dell’Opera di Sichuan con schizzi di graffiti magnetici rappresentano un elegante scontro tra vecchio e nuovo. L’iconica mascotte di Chengdu, il panda gigante, fa anche un’apparizione alla moda attraverso un paio di panda snelli con occhiali da sole sportivi resi in fibra di vetro opalescente e una gigantesca scultura di panda blu che accoglie gli ospiti dal momento dell’arrivo.

Gli interni glamour in tonalità luminose e audaci con tocchi locali catturano un’atmosfera giocosa ma raffinata nel design delle 297 eleganti camere e suite del W Chengdu. La Extreme WOW Suite (la moderna interpretazione del marchio della tradizionale suite presidenziale) offre 368 metri quadrati di spazio flessibile con un bar scultoreo e un’area lounge per il relax e il gioco. Cuscini panda personalizzati e teiere in ogni camera fanno un cenno alla cultura e alla storia locale di Chengdu. Gli ospiti W ora possono anche rinfrescarsi con un set di prodotti da bagno di lusso del marchio di bellezza sostenibile DAVINES, a base di ingredienti naturali eco-compatibili a Parma, in Italia.

Sfrigola sulla scena

Dalla “World Gourmet Capital”, W Chengdu serve una varietà di locali alla moda con due ristoranti e due bar che combinano design tagliente ed esperienze culinarie distintive. Uno spazio alla moda che si evolve da un parco giochi diurno a una festa serale, il LIVING ROOM è un luogo elegante in cui socializzare con cocktail meticolosamente realizzati e stuzzicanti stuzzicanti ammirando la coinvolgente cascata virtuale a LED di teamLab. Eleganti e moderni, gli straordinari interni dello YAO YEN si abbinano al moderno menu cantonese e del Sichuan abbinato a fragranti tè regionali. Decorato con calligrafia grafica al neon in dialetto del Sichuan e motivi ritagliati a mano, ZINGè un vivace ristorante aperto tutto il giorno con freschi sapori del sud-est asiatico. Stabilito per essere la prossima destinazione della vita notturna di Chengdu, SPARK è un patio sul tetto con panorami mozzafiato che offre pacchetti per feste che includono vino e liquori, nonché sessioni regolari con talenti DJ.

Lavora duro, gioca di più

Detox. Retox. Ripetere. Gli ospiti possono concedersi un trattamento rilassante presso la AWAY ® Spa , che offre tre sale per trattamenti per coccolarsi esperienze che incorporano i marchi di bellezza di lusso Biologique Recherche®, Comfort Zone e I Plus Q®. Per coloro che hanno bisogno di disintossicarsi prima di iniziare la festa, la palestra FIT di W Chengdu comprende uno spazioso studio di Pilates di 115 mq e una piscina interna WET ® e Jacuzzi, che dispone di un’affascinante parete LCD a 270 °.

W Chengdu offre più di 2.600 mq di spazi per riunioni flessibili che si estendono su due piani. La Great Room dispone di uno spazio senza pilastri di 1.200 mq, perfetto per riunioni, matrimoni ed eventi speciali memorabili.

“Proprio come W, un marchio che ha ridefinito il lusso moderno, Chengdu è una città che è fermamente incaricata di scrivere la propria narrativa, abbracciando senza paura il futuro attraverso la musica, il design e la cultura globale”, ha affermato Jennie Toh, Vice President, Brand , Asia Pacifico, Marriott International . “Con uno stile rivoluzionario, intrattenimento amplificato e offerte culinarie innovative, W Chengdu introdurrà un’atmosfera fresca nella scena dell’ospitalità locale e offrirà la vacanza di lusso più ricercata per la gente del posto e per il jet-set globale”.