Oggi, Purina ha annunciato un USD 550 milioni di investimenti per costruire una nuova fabbrica in Ohio, Stati Uniti, per soddisfare la crescente domanda per la sua alta qualità, alimenti per animali domestici nutrienti.
La sede di Williamsburg Township si unirà alla rete Purina di 21 sedi di produzione esistenti negli Stati Uniti e sarà la prima nuova fabbrica dell’azienda costruita da zero dal 1975.
Questa espansione fa parte di un piano di crescita più ampio per Purina e segna la seconda nuova fabbrica che Purina ha annunciato nel 2020 dopo che la società ha rivelato i piani a fine settembre per convertire un ex birrificio in una nuova fabbrica di alimenti per animali domestici a Eden, nella Carolina del Nord.
Piani preliminari prevedono Purina di investire USD 550 milioni per costruire il suo nuovo stabilimento nel sud-ovest Ohio e produrre leader asciutto marche di alimenti per cani e gatti, tra cui Purina Pro Plan, Purina ONE e Dog Chow .
Purina prevede di impiegare più di 300 persone nella sua nuova sede entro il 2024. La costruzione inizierà questo autunno e la fabbrica dovrebbe essere operativa nel 2023.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo