Per mesi, American Airlines si prende cura dei clienti attraverso il Clean Commitment della compagnia aerea, un approccio multiforme che include requisiti di copertura del viso, misure di pulizia e sanificazione migliorate e partnership con le principali istituzioni di salute e sicurezza per indicazioni su questioni di salute.
I passeggeri possono continuare a godersi i viaggi aerei con la massima tranquillità, grazie a uno studio pubblicato oggi dalla TH Chan School of Public Health dell’Università di Harvard che ha rilevato che una solida strategia a più livelli può ridurre efficacemente il rischio di esposizione a COVID-19 durante l’aria viaggio. Lo studio ha anche scoperto che l’uso universale dei rivestimenti per il viso è la parte più essenziale di una serie completa di misure per ridurre la trasmissione di COVID-19 durante i viaggi aerei. Lo studio ha anche rilevato che ad oggi il CDC non ha confermato un solo caso di trasmissione virale su un aereo statunitense.
Il Clean Commitment di American include tutti i livelli consigliati da Harvard e include:
- Uso di filtri antiparticolato ad alta efficienza (HEPA) nei sistemi di ventilazione degli aerei, che rinfrescano l’aria della cabina ogni 2-4 minuti e filtrano oltre il 99% delle particelle che causano COVID-19. Questi sistemi contrastano efficacemente la vicinanza a cui i viaggiatori sono soggetti durante i voli.
- Indossare obbligatoriamente e universalmente i rivestimenti per il viso da parte di tutti i clienti e membri del team durante il viaggio.
- Disinfezione delle superfici dei velivoli ad alto contatto per rimuovere la contaminazione, che American esegue prima di ogni volo, con una pulizia ancora più profonda per ogni aereo durante la notte.
- American inoltre spruzza elettrostaticamente SurfaceWise®2 , l’unico prodotto approvato dall’EPA in grado di fornire una protezione duratura contro i virus, inclusi il coronavirus e altri microbi come i batteri. Mentre altri spray potrebbero fornire solo una pulizia momentanea, SurfaceWise2 continua a proteggere dal coronavirus, anche dopo che nuovi germi e virus si sono depositati sulle superfici.
- Chiedere a tutti i clienti, durante il check-in, di confermare che sono stati privi di sintomi COVID-19 negli ultimi 14 giorni.
“Abbiamo sempre preso sul serio il nostro impegno a prenderci cura della sicurezza e del benessere dei clienti e COVID-19 ci ha dato tutte le ragioni per ridimensionare in modo aggressivo questi sforzi attraverso il nostro impegno pulito”, ha affermato Alison Taylor, Chief Customer Officer di American Airlines. “Siamo incoraggiati dai risultati che gli sforzi come quelli impiegati dagli americani sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per ridurre il rischio di esposizione durante il volo, e speriamo che la ricerca fornisca ulteriore tranquillità sul viaggio”.
Oltre a queste misure per la cura dei clienti, tutti i membri del team della compagnia aerea sono tenuti a completare una valutazione quotidiana della salute personale prima di presentarsi al lavoro.
American Airlines si impegna a prendersi cura della sicurezza e del benessere dei clienti e dei membri del team. Per ulteriori informazioni sull’impegno pulito di American, visitare aa.com .
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