Waitrose ha svelato le sue ultime offerte di panini festivi e le cose stanno sicuramente iniziando a sentirsi festive! Dal currywurst al pane con pastinaca e patate, quest’anno c’è molto di cui entusiasmarsi quando si tratta di un pranzo natalizio in movimento.
Con i tradizionali mercatini di Natale tedeschi quest’anno un po ‘diversi, l’ultimo panino festivo di Waitrose – il Christmas Curry Bangers & Brioche – assicura che gli acquirenti non perdano gli odori e i sapori di un Natale bavarese.
Prendendo ispirazione dal tradizionale currywurst tedesco – uno dei preferiti nei mercatini di Natale – il brioche bap è riempito con salsiccia di maiale affumicata, ketchup al curry, crauti, maionese e senape in stile americano con cipolle fritte. È una svolta giocosa sui famosi maiali in sandwich di coperte.
Lo chef senior per lo sviluppo di marchi e innovazione presso Waitrose Zoe Simons afferma: “Abbiamo incorporato tutti i sapori che ti aspetteresti da una visita a un mercatino di Natale tedesco: dalla salsiccia affumicata che evoca i ricordi delle grandi grigliate all’aperto, ai crauti, al curry ketchup e al croccante cipolle, il tutto servito in un panino gommoso che crea un meraviglioso connubio di consistenza e sapore “.
Il Currywurst reinventato non è l’unica nuova aggiunta alla lineup di panini festivi. Per chi cerca piatti più tradizionali, il Festive Chicken Feast è stato ispirato dai meravigliosi avanzi della cena di Natale e dall’impegno a ridurre lo spreco di cibo. Il panino offre petto di pollo paffuto, verza, cavoletti di Bruxelles, salsa di cipolle sottaceto e rucola accompagnati da una deliziosa maionese di brodo di tacchino. Per quel tocco festivo in più, il panino utilizza un esclusivo pane di patate e pastinaca.
Un’altra novità di quest’anno e ispirata da un Natale vegano, c’è l’introduzione del Roasted Roots Wrap with Carrot & Parsnip Falafel .
Il delizioso involucro mette in mostra gli ortaggi a radice invernali di stagione, accompagnandoli con la deliziosa familiarità degli accompagnamenti natalizi, tra cui cavolo rosso brasato leggermente speziato, il tutto avvolto in una tortilla di spinaci. C’è anche un’offerta senza glutine, con il panino Waitrose Christmas Gluten Free Turkey, Stuffing & Bacon che offre succulente fette di petto di tacchino, ripieno di maiale e castagne, chutney di mirtilli e ribes rosso, pancetta affumicata e maionese di tacchino su pane senza glutine senza semi.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo