L’apertura dell’hotel rafforza la presenza del marchio in Arabia Saudita a nove hotel e porta il portafoglio del gruppo in tutto il paese a oltre 45 hotel, resort e appartamenti serviti in funzione e in fase di sviluppo, accelerando l’espansione del Radisson Hotel Group.
Riyadh è la più grande città e capitale del Regno dell’Arabia Saudita, con un fiorente centro finanziario e una vivace scena sociale. Questa metropoli moderna e all’avanguardia avanza con coraggio verso il futuro, pur rimanendo saldamente radicata nella tradizione e nel suo passato storico. Nell’ambito della Vision 2030 dell’Arabia Saudita , il paese continua il suo impegno nei confronti del turismo internazionale accogliendoli per vivere in prima persona la ricca storia del paese, i tradizionali vecchi souk e la miriade di fortezze, palazzi e musei, che hanno trasformato Riyadh in un ideale posizione sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti.
Park Inn by Radisson Riyadh abbraccia l’atmosfera di “benessere” del marchio con la sua offerta di hotel fresca ed energica e un ambiente vivace, connesso tramite design, tecnologia e spazi sociali. Situato nel quartiere degli affari di Al Malaz, l’hotel dispone di 192 camere e suite moderne. Gli ospiti possono soddisfare le loro voglie culinarie in uno degli spazi informali dell’hotel, come RBG o Bocca Bouna, che serve piatti locali e internazionali. Coloro che cercano di rilassarsi e ricaricarsi possono usufruire della piscina all’aperto e del centro fitness, con aree separate per uomini e donne.
Combinando i comfort di casa con i servizi moderni dell’hotel, il Park Inn by Radisson Riyadh offre ai viaggiatori d’affari l’accesso a quattro sale riunioni moderne e spaziose con connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita e apparecchiature audiovisive. Il concetto di riunioni ed eventi di Park Inn by Radisson è stato sviluppato pensando all’ospite, fornendo un servizio personale, professionale e memorabile dall’inizio alla fine per tutti i tipi di riunioni ed eventi.
Tim Cordon, Vicepresidente senior di area, Medio Oriente e Africa, Radisson Hotel Group , ha dichiarato: “Siamo lieti di aprire il nostro primo Park Inn by Radisson nella città di Riyadh, soprattutto durante questo periodo difficile. In linea con la Vision 2030 dell’Arabia Saudita , siamo entusiasti di aumentare ulteriormente la nostra presenza in tutto il Regno e collaborare per rendere l’Arabia Saudita una destinazione imperdibile. Rimaniamo impegnati ad espandere la nostra posizione nel mercato saudita, poiché il Regno rimane un’area di interesse chiave per la nostra strategia di sviluppo globale “.
La massima priorità di Radisson Hotel Group è la salute, la sicurezza e la protezione continue dei suoi ospiti, membri del team e partner commerciali. Nel maggio 2020, il gruppo alberghiero ha annunciato il protocollo di sicurezza degli hotel Radisson in collaborazione con SGS, la società leader a livello mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione. Inoltre, il Radisson Hotel Group ha svolto un ruolo di primo piano nello sviluppo dei protocolli di salute e sicurezza “Safe Travels” del World Travel and Tourism Council (WTTC) e ha contribuito a creare coerenza nel settore dei viaggi e del turismo.
Altri articoli
Valorizzare il turismo in Sicilia: tra opportunità e strategie. Dialogo Aperto con Giuseppe D’Antona e Fabrizio La Gaipa
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU