E “ITALY’S LEADING CONFERENCE HOTEL” AI WORLD TRAVEL AWARDS
Venezia– Hilton Molino Stucky segna un nuovo straordinario record alla 27a edizione europea dei World Travel Awards, ottenendo per l’ottavo anno consecutivo i titoli di “Europe’s Leading Conference Hotel” e “Italy’s Leading Conference Hotel”, confermandosi quindi dal 2013 il riferimento nazionale ed europeo nel settore MICE.
Antonello De Medici, General Manager Hilton Molino Stucky ha commentato: “È un vero onore per me poter annunciare il riconoscimento ottenuto da Hilton Molino Stucky per l’8° anno consecutivo come Europe’s e Italy’s Leading Conference Hotel ai World Travel Awards.In un anno così delicato questo riconoscimento è un vero successo che è stato reso possibile grazie al grandissimo contributo del nostro Hotel Team nel valorizzare il nostro maestoso centro congressi, il più grande del Nord Est Italia, nonché nella capacità di convertire ogni evento che abbiamo il piacere di ospitare in un’esperienza. Nei tempi più recenti grazie al contributo del Brand Hilton abbiamo acquisito un primato in termini di protocolli di sicurezza grazie ai programmi Hilton CleanStay e Hilton EventReady per donare ai nostri clienti la serenità che cercano, che siano in viaggio per lavoro o per piacere. Ma l’assoluta novità è il nuovo concept proposto per gli Hybrid meeting, che testimonia l’approccio innovativo sempre attento alle mutevoli esigenze dei clienti”.
Hilton Molino Stucky, in risposta all’attuale situazione, ha infatti declinato un programma specifico per il MICE capace di coniugare il fascino della struttura con rigorosi protocolli di sicurezza. Tutto ciò è reso possibile grazie ad EventReady che si avvale delle procedure di Hilton CleanStay, programmi ideati da Hilton con l’obiettivo di incrementare i già elevati standard di pulizia sia per soggiorni individuali che per eventi aziendali. Tra gli elementi distintivi: un controllo ancora più rigoroso degli spazi comuni, delle camere e degli spazi meeting con focus aggiuntivo sui punti di maggiore interazione. I programmi prevedono inoltre che le porte delle camere e delle sale meeting siano chiuse con sigilli a testimonianza del fatto che, a seguito della pulizia, nessun altro ha avuto accesso ai locali, oltre che gel igienizzanti a disposizione dei clienti e attività formative per i dipendenti a tutela della propria sicurezza e di quella degli ospiti, allo scopo di fornire a quest’ultimi un’esperienza sicura dall’arrivo alla partenza.Hilton EventReady with CleanStay, oltre al focus sulla pulizia si fonda inoltre su due fattori aggiuntivi:·Flessibilità: sia in termini di clausole contrattuali, sia di spazi meeting che vengono riconsiderati e rimodulati in modo da poter prevedere il distanziamento fisico senza costi aggiuntivi;·Sicurezza e responsabilità sociale: con una proposta di funzioni ristorative personalizzate e in totale sicurezza facilitando il distanziamento fisico durante l’evento e mantenendo i principi di impegno verso l’ambiente e la comunità locale attraverso il programma LightStay.Oltre all’attenzione verso la pulizia, Hilton Molino Stucky risponde alle nuove esigenze del settore degli eventi con una proposta all’avanguardia per la realizzazione di eventi ibridi tramite l’installazione di attrezzatura specifica tra cui un led wall full HD, in collaborazione con il proprio partner di audio-video 3P Technologies. L’evento ibrido permetterà di coniugare presenza fisica, seppur ristretta visti i tempi, con un’audience che anche se collegata da remoto, avrà il piacere di “vivere” la destinazione. Per quanti impossibilitati a raggiungere Hilton Molino Stucky fisicamente, l’hotel offre la possibilità di effettuare site inspection della struttura in modalità virtuale; è possibile prenotare un appuntamento contattando l’ufficio sales (Venice_sales@hilton.com).Per maggiori informazioni: Venice_sales@hilton.com| 041 2723 523
Hilton Molino Stucky Sulle sponde dell’Isola della Giudecca, fiorente centro artistico di Venezia, si trova un moderno capolavoro veneziano: Hilton Molino Stucky, riconosciuto a livello internazionale come uno degli esempi più belli di architettura industriale in Europa. Perfettamente restaurato, è ora sede di un hotel unico nel suo genere.La sua posizione comoda da raggiungere dal centro e ad appena 30 minuti dall’aeroporto, insieme alle dimensioni imponenti della struttura, rendono questo hotel una scelta di prestigio per l’organizzazione di eventi, riunioni, conferenze e mostre.
Con una sala plenaria senza colonne adatta ad ospitare fino a 1000 persone, il Molino Stucky è l’hotel congressuale più ampio di Venezia, dotato di 12 ulteriori sale per conferenze e riunioni con capacità fino a 70 persone e riconosciuto dal 2013 come “Europe’s” e “Italy’s Leading Conference Hotel” ai World Travel Awards.Con un team dedicato agli eventi, viste mozzafiato, la più alta piscina in città, Spa, bar e ristoranti per ogni gusto, questo hotel unico nel suo genere sarà la location ideale dove trasformare un meeting in un’esperienza.Gli ospiti di Hilton Molino Stucky beneficiano del programma Hilton CleanStay, creato da Hilton a livello globale con l’obiettivo di innalzare i già elevati standard di igiene e pulizia. Dal suo ingresso in hotel, fino alla partenza, il cliente è tutelato dalla garanzia Hilton CleanStay che interessa tutti gli spazi e i servizi dell’hotel.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO