FORT WORTH, Texas – American Airlines offre ancora più tranquillità durante le intense festività natalizie migliorando la sua esperienza lounge, riaprendo altri club e offrendo uno sconto per un tempo limitato al suo esclusivo servizio a cinque stelle per le famiglie che viaggiano insieme.
- La nuova promozione Five Star Service aiuta a facilitare l’esperienza di viaggio delle vacanze per le famiglie con un’assistenza dedicata e personalizzata in ogni fase del viaggio.
- American riapre altre lounge dell’Admirals Club.
- I clienti che visitano sale selezionate possono acquistare nuovi voli del vino o vino e champagne in bottiglia.
FORT WORTH, Texas – American Airlines offre ancora più tranquillità durante le intense festività natalizie migliorando la sua esperienza lounge, riaprendo altri club e offrendo uno sconto per un tempo limitato al suo esclusivo servizio a cinque stelle per le famiglie che viaggiano insieme.
Servizio a cinque stelle
Le vacanze sono già abbastanza stressanti. In questa stagione, American metterà a disposizione di tutti i clienti, indipendentemente dalla cabina in cui viaggiano, il suo Servizio Five Star, a una tariffa scontata del 50% per famiglie o gruppi di tre o più persone. Questa promozione a tempo limitato è disponibile solo per i viaggi dal 20 novembre 2020 al 10 gennaio 2021, nelle seguenti località:
- Aeroporto internazionale di Austin Bergstrom (AUS)
- Aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS)
- Aeroporto internazionale di Charlotte Douglas (CLT)
- Aeroporto internazionale di Chicago O’Hare (ORD)
- Aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth (DFW)
- Aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX)
- Aeroporto internazionale di Miami (MIA)
- Aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK)
- Aeroporto LaGuardia (LGA)
- Aeroporto internazionale di Philadelphia (PHL)
- Aeroporto di Phoenix Sky Harbor (PHX)
- Aeroporto internazionale di San Francisco (SFO)
- Aeroporto nazionale Ronald Reagan Washington (DCA)
Il servizio a cinque stelle di American è un’esperienza aeroportuale personalizzata che elimina le preoccupazioni del viaggio. Un rappresentante guiderà i clienti in ogni fase del percorso, con vantaggi che includono:
- Flagship ® Primo check-in.
- Accesso alla lounge Admirals Club ® .
- Accompagnamento al gate di partenza.
- Imbarco su richiesta e sistemazione prioritaria.
- Accompagnamento al ritiro bagagli.
- Saluto a bordo strada.
I soci AAdvantage ® possono utilizzare le miglia per prenotare il servizio Five Star a una tariffa scontata. Per prenotare, i clienti possono chiamare Five Star Service al 877-578-2702 e utilizzare il codice Holidays50 prima della data di partenza.
Le lounge Admirals Club sono pronte quando lo sei tu
A partire dal 17 novembre, le lounge dell’Admirals Club riapriranno all’aeroporto John Wayne (SNA), all’aeroporto internazionale di Raleigh-Durham (RDU) e all’aeroporto internazionale di Tampa (TPA). Con le tre nuove lounge, American ha riaperto 24 lounge in 20 città degli Stati Uniti con un servizio di cibo e bevande modificato in modo da proteggere il benessere dei membri del team americano e dei clienti mentre si preparano a prendere il volo per le vacanze.
American ha iniziato a riaprire le lounge a giugno, con robusti miglioramenti, tutti parte dell’impegno pulito a più livelli della compagnia aerea in risposta al coronavirus (COVID-19).
I miglioramenti di Admirals Club aiutano a proteggere il benessere dei clienti e dei membri del team.
Sorseggia vino o bollicine nel club
A partire dal 30 novembre, American brinderà alle festività natalizie con vini premium come Collusion Cabernet Sauvignon e Marine Dubard Le Mont Sauvignon Blanc o lo champagne Bernard Lonclas Selection disponibili per l’acquisto in bottiglia in città selezionate. Per i clienti che desiderano esplorare un po ‘di più il proprio palato, i voli del vino sono disponibili in dosi da 2 once che vanno da $ 11 a $ 13.
American offre un’ampia selezione di vini in modo che ogni amante del vino possa trovare qualcosa che gli piace quando viaggia. I menu dei vini dell’Admirals Club sono accuratamente selezionati da un team dedicato di esperti di vino e dalla partnership della compagnia aerea con il maestro sommelier Bobby Stuckey.
Voli del vino disponibili a partire dal 30 novembre.
Miglioramenti all’Admirals Club
I miglioramenti in termini di salute e benessere che i clienti possono aspettarsi nelle lounge Admirals Club includono:
- Un requisito di copertura del viso per tutti i clienti e i membri del team nella lounge. Questi possono essere rimossi solo brevemente per mangiare o bere.
- Menu accessibili tramite codici QR.
- Schermi di vetro alla reception e ai banchi di servizio.
- Apriporta a pedale per consentire il funzionamento senza contatto delle porte dei bagni (ove possibile).
- Stazioni Purell Hand Sanitizer per i clienti.
- Segnaletica e decalcomanie da pavimento per ricordare ai clienti di praticare le distanze sociali.
- La capacità è limitata, in base alla guida delle ordinanze locali.
- Pulizie frequenti e migliorate durante tutta la giornata.
American si impegna a prendersi cura della sicurezza e del benessere dei clienti e dei membri del team. Ulteriori informazioni sull’impegno pulito di American su aa.com .
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo