ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / – I famosi marchi di lusso di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), Ascend Hotel Collection e Cambria Hotels , hanno registrato una crescita impressionante del numero di camere anno su anno e ha sovraperformato i concorrenti locali negli aumenti delle quote di RevPAR nel terzo trimestre del 2020. Il successo di Ascend, un portafoglio globale di resort, boutique e hotel storici, e Cambria , che è progettato per i viaggiatori moderni e offre un’esperienza locale distinta, convalida ulteriormente il focalizzazione strategica dell’azienda sulla crescita di questo segmento ad alto rendimento.
“Con i viaggi di piacere e i viaggi su strada in aumento, i nostri marchi di lusso continuano a superare la concorrenza poiché sono ideali per gli ospiti che cercano una via di fuga nell’ambiente attuale. Non solo i nostri hotel offrono servizi di lusso distinti, ma consentono ai viaggiatori di rilassati e sperimenta il sapore locale di un nuovo ambiente “, ha affermato Janis Cannon , vicepresidente senior, marchi di lusso, Choice Hotels. “Negli ultimi mesi, abbiamo aggiunto diversi nuovi hotel Ascend in tutto il paese: dal New England, in tempo per la stagione delle foglie che fanno capolino, a Port St. Joe in Florida , in modo che gli ospiti possano sfruttare i climi più caldi con l’avvicinarsi dell’inverno.
Allo stesso tempo, Cambria Hotels continua la sua rapida espansione negli Stati Uniti con le recenti aperture inGreenville, Carolina del Sud ; Ocean City, nel Maryland ; e Sonoma, California . Non vediamo l’ora di finire l’anno alla grande portando presto altre proprietà esclusive di lusso agli ospiti nelle loro destinazioni preferite, inclusi gli hotel Cambria nel centro di Detroit ; Napa, California ; e Washington, DC “
I marchi di lusso di Choice hanno registrato diversi risultati notevoli nel terzo trimestre, tra cui:
- Ascend Hotel Collection ha sovraperformato il segmento di fascia alta in termini di variazione dei ricavi per camera disponibile (RevPAR) anno su anno di oltre 26 punti percentuali, ottenendo guadagni di quota RevPAR di quasi 19 punti percentuali e guadagni dell’indice del tasso medio giornaliero di circa 9 punti percentuali rispetto al locale concorrenti. In effetti, negli ultimi sei mesi, Ascend ha notevolmente sovraperformato i marchi soft di fascia alta e il segmento in generale in termini di variazione del RevPAR anno su anno.
- Cambria Hotels : ha ottenuto guadagni di quota RevPAR rispetto ai concorrenti locali di quasi 15 punti percentuali.
- Questi marchi combinati hanno aumentato il conteggio delle camere di lusso di Choice di un impressionante 33%, nonostante la pandemia COVID-19.
“Proprio come gli ospiti adorano gli hotel Ascend e Cambria , gli sviluppatori continuano a cercare i marchi Choice per aumentare il valore dei loro hotel”, ha affermato Mark Shalala , vicepresidente senior dello sviluppo, marchi di lusso, Choice Hotels. “Mentre Ascend continua ad estendere la sua posizione di leadership come primo e più grande marchio soft del settore, la pipeline di Cambria di quasi 80 hotel lo rende uno dei migliori marchi di hotel in espansione in Nord America , come recentemente classificato da TOPHOTELNEWS .”
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO