Presentazioni e conferenze saranno al centro dell’evento Virturale dell’Ente spagnolo del turismo i giorni 1, 2 e 3 dicembre. Tre giornate dedicate alle nuove sfide del Turismo alle strategie di commercializzazione in agenzia e alla gastronomia.
Tra gli speaker confermati:
Giovanna Ficarazzi Italian Market Manager di Civitatis
Anna Bruno: Digital Travel & Food Specialist
Angelo Pittro: Direttore Lonely Planet Italia
Carlo Cafarotti: Assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale
Luca Martinazzoli: Direttore Marketing metropolitano del Comune di Milano
Armando Travaglini: Consulente e Formatore Digital Marketing Turistico System™
Mateo Asensio: Direttore della promozione del Turismo di Barcellona
Hector Coronel: Direttore del turismo presso il Comune di Madrid
Domenico Palladino: Giornalista Economico e Digital Marketer
Remo Vangelista: Direttore responsabile del settimanale TTG Italia,
e tanti altri.
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI