Oggi, gli appartamenti con servizi rappresentano circa il 10% del portafoglio EMEA del Gruppo con 45 proprietà e più di 5.400 unità in funzione e in fase di sviluppo. Il Radisson Hotel Group gestisce i suoi appartamenti serviti come uno sviluppo autonomo o ad uso misto in combinazione con un’attività alberghiera tradizionale. Gli appartamenti serviti saranno sviluppati come estensione del marchio dell’attuale portafoglio di marchi del Radisson Hotel Group per soddisfare i diversi segmenti, dalla fascia media al lusso.
Elie Younes, Vicepresidente esecutivo e Direttore dello sviluppo del Radisson Hotel Group, ha dichiarato: “Per molti anni abbiamo esplorato la forte domanda di appartamenti con servizi e prodotti per soggiorni prolungati riconoscendola come una proposta di investimento adeguata al rischio che ha un notevole potenziale di crescita. Data la sua rilevanza per l’attuale clima economico, questa proposta di valore è stata recentemente ulteriormente definita nel nostro portafoglio, offrendo un concetto olistico con maggiori opportunità per i nostri investitori e maggiori possibilità per i nostri ospiti. Ci impegniamo a rimanere rilevanti per tutti i nostri stakeholder. “
Il piano di espansione di Radisson Hotel Group mira a raddoppiare il portafoglio operativo entro il 2025, riconoscendo il modello attraente di combinare sia hotel che appartamenti con servizi in un unico sviluppo o come operazione autonoma, per soddisfare i clienti che cercano un’atmosfera residenziale quando viaggiano per piacere o per affari per soggiorni brevi o lunghi.
Questa proposta presenta un modello operativo e commerciale attraente con parametri di costruzione ingegnerizzati di valore, con un nuovo look e design. Offre monolocali e appartamenti con una o due camere da letto con cucina completamente attrezzata, bagno privato, reception 24 ore su 24, servizi di pulizia, spazi sociali e comuni coinvolgenti, opzioni di cibo e bevande e una gamma di strutture ricreative su misura per la sua posizione.
Basandosi sulla crescita significativa fino ad oggi in gran parte della regione EMEA, Radisson Hotel Group prevede di aprire presto nuove unità di appartamenti serviti a Parigi, Amsterdam, Dubai, Istanbul, Larnaca, Cortina, Il Cairo e Riyadh, con ulteriori aperture previste in Germania.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO