17 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

World Travel Awards annuncia i vincitori mondiali 2020

World Travel Awards – l’iniziativa globale per riconoscere e premiare l’eccellenza nei viaggi e nel turismo – ha svelato i vincitori 2020 delle sue categorie mondiali.

https://youtu.be/wq_lh8H98a4

I vincitori includono le Maldive, che hanno consolidato la sua reputazione di santuario appartato definitivo per vincere per la prima volta la “destinazione leader al mondo”. Anche il Portogallo si è comportato bene, con Madeira votata come “destinazione dell’isola leader al mondo”, Lisbona nominata “destinazione turistica leader al mondo” e l’Algarve che ha scelto “destinazione balneare leader al mondo”. Lo splendore imperiale della Russia è stato riconosciuto con il premio come “Destinazione culturale leader nel mondo” e le sue città sono emerse con i massimi riconoscimenti: Mosca è stata votata “Destinazione della città leader nel mondo” e San Pietroburgo ha raccolto “Destinazione culturale leader nel mondo”. Il Ministero greco del turismo / GNTO è stato votato “Ente per il turismo leader nel mondo”.

Nel settore dell’ospitalità, l’Armani Hotel Dubai si è difeso da un campo difficile per emergere come “Hotel leader nel mondo”, mentre il Forte Village Resort in Sardegna ha affermato “Resort leader nel mondo”. Il beatamente remoto Amanpulo, nelle Filippine, è stato nominato “World’s Leading Dive Resort”, e il St. Regis Maldives Vommuli Resort ha preso il “World’s Leading Luxury Island Resort”. L’InterContinental Danang Sun Peninsula Resort del Vietnam ha ottenuto il riconoscimento per le sue eco-credenziali con il “World’s Leading Green Resort”. Royal Penthouse @ Mandarin Oriental Jumeira, Dubai è stato nominato “World’s Leading Hotel Penthouse”.

Nelle categorie dei nuovi arrivati, Address Sky View, con il suo affascinante panorama dello skyline di Dubai, si è assicurato il “World’s Leading New Hotel”, mentre il paradiso chic a piedi nudi Emerald Maldives Resort & Spa ha scelto “World’s Leading New Resort”.

I vincitori del marchio includono Four Seasons Hotels and Resorts (“Marchio leader mondiale di hotel di lusso”), Sandals (“Azienda all-inclusive leader al mondo”) e Frasers Hospitality (“Marchio leader mondiale di appartamenti con servizi”).

Nel settore dell’aviazione, Etihad Airways ha revocato la “Compagnia aerea leader al mondo”, mentre “Aeroporto leader nel mondo” è andata all’aeroporto internazionale di Dubai. Aeroflot – Russian Airlines è stata votata “Compagnia aerea leader al mondo – Business Class”, Emirates come “Compagnia aerea leader al mondo – Classe economica”, con “Compagnia aerea leader mondiale – Prima classe” conquistata da Oman Air.

I risultati seguono una ricerca durata un anno dei migliori marchi di viaggi, turismo e ospitalità del mondo. I voti sono stati espressi dai professionisti del settore dei viaggi e dal pubblico, con il candidato che ha ottenuto il maggior numero di voti in una categoria denominata vincitrice.

Graham Cooke, fondatore, World Travel Awards, afferma: “I nostri vincitori mondiali rappresentano il meglio dei viaggi e del turismo globali e le mie congratulazioni a ciascuno di loro. Hanno tutti dimostrato una notevole capacità di recupero in un anno di sfide senza precedenti “.

Aggiunge: “Il programma World Travel Awards 2020 ha ricevuto un numero record di voti espressi dal pubblico. Ciò dimostra che l’appetito per i viaggi non è mai stato così forte. Con la speranza e il rimbalzo del turismo all’orizzonte, il nostro settore può guardare avanti verso un futuro radioso e luminoso “.

Tra gli altri vincitori figurano Madrid (“World Leading Meetings & Conference Destination”); Royal Caribbean International (“Marchio di crociere leader al mondo”); Giamaica (“destinazione crocieristica leader al mondo”); and Beaches (“Marchio di resort per famiglie all-inclusive leader al mondo”); e Sixt (“Azienda leader mondiale nel noleggio di auto aziendali”).

Per un elenco completo dei vincitori, visita qui .

Per ulteriori informazioni sui World Travel Awards, visitare worldtravelawards.com .