FORT WORTH, Texas – All’inizio di quest’anno, American ha lanciato un nuovo strumento di viaggio, fornito da Sherpa, per fornire ai clienti un’esperienza di pre-viaggio più semplice. Attraverso la guida di viaggio Sherpa, ora disponibile in inglese e spagnolo, i clienti possono apprendere le linee guida e i requisiti di viaggio più aggiornati per il coronavirus (COVID-19).
FORT WORTH, Texas – All’inizio di quest’anno, American ha lanciato un nuovo strumento di viaggio , fornito da Sherpa , per fornire ai clienti un’esperienza di pre-viaggio più semplice. Attraverso la guida di viaggio Sherpa, ora disponibile in inglese e spagnolo, i clienti possono apprendere le linee guida e i requisiti di viaggio più aggiornati per il coronavirus (COVID-19).
“La nostra guida di viaggio Sherpa è uno strumento di scelta per i nostri clienti che volano a livello nazionale e internazionale in quanto fornisce informazioni chiare e affidabili per un’esperienza senza interruzioni”, ha affermato Christine Valls, amministratore delegato delle vendite per Florida, America Latina e Caraibi. “Con il lancio della traduzione spagnola di Sherpa, speriamo di offrire a più clienti l’accesso a questa preziosa guida sia che stiano pianificando un viaggio nelle splendide spiagge di Cancun, la regione vinicola del Cile, sia che si riuniscano con i propri cari”.
I clienti possono accedere alla guida di viaggio Sherpa dalla pagina degli aggiornamenti di viaggio aa.com, nella sezione Linee guida di viaggio . Quando viene inserita una destinazione, i risultati mostreranno informazioni sulle linee guida aggiornate, nonché requisiti di viaggio come linee guida per la copertura del viso, documentazione sanitaria e regole di quarantena. I clienti saranno inoltre informati dei requisiti per il visto per la loro destinazione e, se applicabile, avranno la possibilità di acquistare senza problemi il loro visto elettronico tramite Sherpa.
American rafforza il suo impegno pulito
Oltre alla guida di viaggio Sherpa, un elemento chiave del Clean Commitment della compagnia aerea , American ha continuato ad espandere il suo programma di test di preflight e oggi include sei destinazioni: Belize, Cile, Grenada, Isole Hawaii, St. Lucia e le Isole Vergini americane Isole.
Più recentemente, American ha lanciato una soluzione di portafoglio mobile per il benessere, VeriFLY , dal leader nell’assicurazione dell’identità Daon, che semplifica i viaggi verso destinazioni internazionali.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo