Amiche e Amici, il momento è arrivato. Sabato Mattina, 19 Dicembre 2020, si svolgerà come da programma la Giornata Evento della Scuola di Formazione Politica dell’Udc Italia, il primo incontro formativo per più di 200 ragazzi che si sono iscritti da tutta Italia.
Dalle ore 09:00 sarà disponibile il collegamento alla Piattaforma Digitale che ci permetterà di poter interagire con i nostri rappresentanti dell’Udc Italia. Il nostro Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa ed il Responsabile Nazionale agli Enti Locali On. Decio Terrana, fautori della Scuola di Formazione Politica dell’Udc, apriranno i lavori e saranno poi a disposizione per le nostre curiosità per qualche domanda. A seguire interverranno i Senatori Antonio De Poli, Presidente dell’Udc Italia, Paola Binetti e Antonio Saccone, che quotidianamente ci rappresentano al Senato della Repubblica, ci racconteranno le attività parlamentari e risponderanno alle nostre domande. Seguirà quindi un dibattito sui Giovani in Politica tra tutti i partecipanti.
La Piattaforma Digitale Scelta è GoToMeeting e sarà possibile accedere da computer, tablet o smartphone andando a questo link e cliccando su Partecipa alla mia Riunione. Sarà possibile scegliere se scaricare l’app o fare Accedi dal Web (è altamente consigliato l’utilizzo del Browser Google Chrome), scegliere Computer, selezionare microfono e altoparlanti del tuo Pc e cliccare su Salva e continua (potrebbe essere necessario cliccare su consenti in alto a sinistra). A questo punto inserire il proprio nome (sarebbe utile utilizzare tutti lo stesso formato: Nome Cognome Provincia es: Mario Rossi RM). Attivare quindi Microfono e Fotocamera.
Domani riceverete un’ulteriore mail con altre informazioni utili per il collegamento di Sabato Mattina.
Si parte, a Sabato!
Altri articoli
Riapre la Casa Museo Carol Rama a Torino: la Fondazione Sardi per l’arte ne ha assunto la gestione
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.
Al via la nuova stagione teatrale del Grifeo di Petralia Sottana (PA)