Nuovo sito di un milione di piedi quadrati per creare oltre 500 nuovi posti di lavoro a tempo pieno
SEATTLE- (BUSINESS WIRE) Inc. (NASDAQ: AMZN) ha annunciato l’intenzione di aprire un nuovo centro logistico inNorth Little Rock, Arkansas. Il nuovo centro logistico, che dovrebbe essere lanciato nel 2021, creerà oltre 500 nuovi posti di lavoro a tempo pieno con retribuzioni leader del settore e vantaggi completi a partire dal primo giorno.
“Siamo orgogliosi di espandere le nostre operazioni in Arkansas con la nostra nuovissima struttura in North Little Rock e siamo entusiasti di creare oltre cinquecento nuovi posti di lavoro a tempo pieno per la comunità locale “, ha affermato Alicia Boler Davis, Vicepresidente di Amazon per la soddisfazione dei clienti globali. “Amazon è grata per il continuo supporto che abbiamo ricevuto dai leader locali e statali e non vediamo l’ora di sfruttare la nostra scala per il bene per supportare questa grande comunità”.
Ogni giorno a Amazon, incredibili dipendenti si uniscono per offrire esperienze magiche ai clienti. Nel nuovo centro logistico da un milione di piedi quadratiAmazon i dipendenti lavoreranno per raccogliere, imballare e spedire articoli per i clienti ingombranti o di dimensioni maggiori come mobili da giardino, attrezzature per esterni o tappeti.
“La forza lavoro dedicata e la posizione centrale di North Little Rock lo rendono una scelta perfetta per il nuovo centro di distribuzione di Amazon”, ha affermato Arkansas Governatore Asa Hutchinson. “Ne sono feliceAmazon ha deciso ancora una volta di investire Arkansas centrale, creando opportunità di lavoro per centinaia di Arkansani, e ne sono certo North Little Rock sarà perfetto per il progetto dell’azienda “.
Oltre al minimo leader del settore di Amazon $ 15 per salario orario, l’azienda offre ai dipendenti a tempo pieno vantaggi completi tra cui un’assicurazione medica, visiva e dentale completa, nonché un 401 (k) con una corrispondenza del 50% a partire dal primo giorno. Amazondà la priorità alla sicurezza e alla salute dei propri dipendenti e ha investito milioni di dollari per fornire un luogo di lavoro sicuro. L’azienda offre anche fino a 20 settimane di congedo retribuito materno e parentale e vantaggi innovativi come Leave Share e Ramp Back, che danno ai nuovi genitori la flessibilità per sostenere le loro famiglie in crescita.
“A nome di una comunità grata, voglio ringraziare i leader di Amazon per la selezione North Little Rock come la sua più recente centrale Arkansas posizione del centro di distribuzione “, ha detto North Little Rock Sindaco Joe Smith. “L’impegno di Amazon in questa regione è davvero notevole. Data la nostra ottima rete di trasporti e la nostra posizione vantaggiosa, è una decisione aziendale solida che apprezziamo e rispettiamo sicuramente “.
Amazon è un ottimo posto per lavorare con una retribuzione altamente competitiva, vantaggi fin dal primo giorno e programmi di formazione per i lavori richiesti. Amazon si è impegnato a investire 700 milioni di dollari per fornire formazione di aggiornamento per 100.000 NOIdipendenti per lavori richiesti. I programmi aiuterannoAmazon i membri del team di ogni provenienza accedono alla formazione per assumere ruoli altamente qualificati negli uffici aziendali, nei centri tecnologici, nei centri logistici, nei negozi al dettaglio e nella rete di trasporto dell’azienda, oppure intraprendono percorsi di carriera al di fuori di Amazon.
“Sono orgoglioso di vedere Contea di Pulaski continuando a essere un mercato interessante per l’espansione del business “, ha affermato Contea di Pulaski Giudice Barry Hyde. “I continui investimenti di Amazon si attribuiscono direttamente alla crescita economica e alle opportunità di lavoro per le persone diContea di Pulaski e tutto l’Arkansas centrale “.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo