LUNEDÌ 21 DICEMBRE PROCLAMAZIONE VINCITORI
Alle ore 17:00, in diretta sulla pagina Facebook Comune di Putignano
Saranno svelati lunedì 21 dicembre i vincitori della prima edizione del concorso letterario di poesia e narrativa “Putignano Racconta”. La cerimonia di proclamazione sarà trasmessa in diretta social sulla pagina Facebook del Comune di Putignano a partire dalle ore 17:00.
Il concorso, indetto dall’assessorato alla Cultura del Comune di Putignano durante il lockdown e patrocinato dalla Regione Puglia – Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e dalla Città Metropolitana di Bari, ha visto una numerosa partecipazione di autori da ogni parte d’Italia e anche dall’estero. Degli oltre 350 elaborati pervenuti tra racconti e poesie in italiano e in vernacolo sul tema “Storie dalla quarantena”, dopo un’attenta valutazione la giuria ha selezionati gli elaborati vincitori che si aggiudicheranno il premio in buoni libri. Previste menzioni speciali per i testi elaborati dai bambini e dagli anziani.
Durante la cerimonia di proclamazione saranno resi noti i nomi dei componenti della giuria.
Altri articoli
“Romanzo tascio-erotico siciliano” di Giankarim De Caro finalista al Premio “Nadia Toffa”
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
Firenze frammenti d’anima