Dal Teatro Rossini di Pesaro
l’Orchestra Sinfonica Rossini diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli
Tra gli ospiti
Ron, Dodi Battaglia, Enzo Avitabile, Raphael Gualazzi, Giò Di Tonno, Fioretta Mari, Barbara Cola, Pago, Fabio Armiliato, Davide Merlini, Giulia Sol, Francesco Chicchella, Francesca Maresca.
Dalla splendida cornice del prestigioso Teatro Rossini di Pesaro, un evento straordinario in onda su Rai2 il 26 dicembre alle 10.00: il concerto dell’Orchestra Sinfonica Rossini di 50 elementi diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli in onore di Santo Stefano, primo martire della Cristianità. Un racconto in musica che vuole essere anche un segnale di ripresa del mondo dello spettacolo messo a dura prova dal disagio attuale del Covid 19.
Celebrando una festa così importante, una kermesse di artisti porterà in musica un messaggio di positività e cristianità.
Insieme all’orchestra si esibiranno tantissimi ospiti, tra cui: Ron, Dodi Battaglia, Enzo Avitabile, Raphael Gualazzi, Giò Di Tonno, Fioretta Mari, Barbara Cola, Pago, Fabio Armiliato, Davide Merlini, Giulia Sol, Francesco Chicchella, Francesca Maresca.
L’evento è prodotto da Gianluca Vania Pirazzoli per Time Multimedia in collaborazione con Melos International produzione televisiva e con il Comune di Pesaro. Regia Dario Baldi
Conduzione Elena Ballerini – Massimo Massari
Direzione Artistica Gianluca Pirazzoli – Maurizio Raimo
Altri articoli
Salvatore Mete tra i concorrenti di X Factor Albania
Rediego torna con “Anche una sola notte”
Il ritorno di Don Pasquale Ferone è con “Canta la gioia”