Waitrose ha svelato oggi due nuovi entusiasmanti appuntamenti per le posizioni di Direttore commerciale e Direttore di Online.A seguito di un competitivo processo di reclutamento interno ed esterno, Charlotte di Cello è stata nominata Director of Trading per Waitrose, mentre l’attuale Waitrose Partner, Laura Burbedge, è nominata al ruolo permanente di Online Director.Charlotte di Cello entrerà a far parte di Waitrose il 18 gennaio 2021 da Leon, dove è attualmente Chief Commercial Officer, avendo precedentemente acquisito una significativa esperienza nel settore della vendita al dettaglio e della drogheria in ruoli precedenti nei team di Trading, Finance e Strategy di Sainsbury’s. Succede a Rupert Thomas (attuale direttore commerciale commerciale) che lascerà la partnership alla fine dell’anno dopo 17 anni.
Laura Burbedge è stata completamente nominata Direttrice online di Waitrose dal 4 gennaio 2021, avendo ricoperto il ruolo su base provvisoria dall’ottobre 2020. Ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita di successo del business online di Waitrose quest’anno mentre il supermercato si è separato Ocado, con Waitrose.com ora l’unico posto in cui i clienti possono acquistare online i prodotti a marchio Waitrose.James Bailey, direttore esecutivo di Waitrose, commenta: “Entrambi i ruoli sono fondamentali per la realizzazione della strategia Waitrose per garantire che manteniamo la nostra posizione di leader di mercato in termini di qualità, etica, disponibilità e valore per i clienti”.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo