Dalla sua apertura nel 1986, Give Kids The World ha lavorato con organizzazioni come la Make-A-Wish Foundation per accogliere più di 176.000 bambini in condizioni critiche e le loro famiglie per una magica vacanza di una settimana a Walt Disney World.
L’organizzazione gestisce il Give Kids The World Village, un resort a tema che offre alloggi, pasti, intrattenimento e biglietti per i parchi a tema di Orlando senza alcun costo per le famiglie in visita. In qualità di partner di lunga data, American Airlines e i membri del suo team hanno offerto volontariamente innumerevoli ore per supportare gli ospiti, costruire ville, ospitare feste di addio e prendersi cura delle famiglie Make-A-Wish durante i loro viaggi.
Sfortunatamente, il villaggio di Give Kids The World è stato costretto a chiudere a marzo a causa della pandemia di coronavirus, ritardando i desideri di oltre 4.000 bambini.
Poi, attraverso il crepacuore, è arrivata l’opportunità. Give Kids The World, con il supporto di quasi 50 partner della comunità, ha trasformato il resort chiuso di 89 acri in un coinvolgente paese delle meraviglie invernale.
Tra gli innumerevoli volontari che hanno lavorato per decorare The Village for Night of a Million Lights c’era Nathan Green, un pilota del Boeing 787 con base all’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth e volontario per la prima volta con Give Kids the World. Durante un viaggio speciale a Orlando, Florida (MCO), Nathan ha trascorso un’intera giornata installando decorazioni gonfiabili e luci natalizie American Airlines su una delle ville lungo Tree Trail.
“Mi sono allontanato stupito dalle dimensioni del villaggio, dall’impatto globale e dall’atmosfera stravagante”, ha detto Nathan. “Sono orgoglioso della partnership di lunga data di American con Give Kids The World e mi sento onorato di aver contribuito a portare un sorriso a un bambino che sta combattendo una malattia pericolosa per la vita”.
Night of a Million Lights è aperto al pubblico tutte le sere fino al 3 gennaio 2021 e include display speciali illuminati con oltre 3 milioni di luci natalizie, accesso illimitato alle giostre e attrazioni accessibili in sedia a rotelle del villaggio, gelato e cioccolata calda gratuiti e spettacoli unici. I proventi dell’evento verranno utilizzati per garantire che i desideri dei bambini in condizioni critiche possano essere soddisfatti quando riapriranno l’anno prossimo.
Scopri di più e acquista online i biglietti per Night of a Million Lights . In questa stagione di donazioni, i soci AAdvantage® possono anche fornire supporto a organizzazioni come Give Kids the World e Make-A-Wish Foundation donando a Miles for Global Health and Well-Being.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo