Moncler celebra il Capodanno Lunare accogliendo l’Anno del Bue con una collaborazione speciale con il fotografo Leslie Zhang.
Astro nascente del panorama creativo cinese, Zhang ha già collaborato in precedenza con Moncler prestando la sua prospettiva unica al progetto Moncler Voices: è stato quindi naturale per il brand invitarlo a interpretare il Capodanno Lunare attraverso il suo personale punto di vista. Basato a Shangai, Zhang ha voluto attraverso i suoi scatti omaggiare la cultura cinese – una meta-iconografia che trae i suoi simboli dai mondi del Kung Fu, delle uniformi e dell’architettura tradizionale cinese.
Il colore dominante è il rosso – nuance iconica nella cultura cinese per le sue associazioni intrinseche con la fortuna, la gioia e la celebrazione. Il Bue nella cultura cinese rappresenta la forza, e Zhang ha scelto di valorizzare questo significato impiegando le rappresentazioni visive del kung fu. Pose dinamiche e sequenze combinate infondono energia e audacia alle fotografie, esaltando i capi di Moncler Collection e gli accessori creati in esclusiva da Moncler per il Capodanno Lunare.
La speciale capsule dedicata all’Anno del Bue è disponibile presso le boutique Moncler. La selezione uomo e donna presenta illustrazioni di cieli notturni che evocano la costellazione zodiacale del Bue nel 2021.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation
East Market, domenica 17 novembre l’evento del vintage festeggia 10 anni e annuncia il terzo negozio