New Housing Equity Fund conserverà e creerà alloggi equi attraverso prestiti e sovvenzioni inferiori al mercato a partner per l’edilizia abitativa, agenzie pubbliche e organizzazioni guidate da minoranze
Primo investimento di oltre $ 567 milioni renderà fino a 1.300 case appartamento a prezzi accessibili disponibili vicino al nuovo di Amazon Arlington, Virginia sede centrale e fino a 1.000 appartamenti disponibili vicino a Amazon Puget Sound, Washington sede centrale, con ulteriori investimenti in arrivo
SEATTLE- (BUSINESS WIRE) – Amazon (NASDAQ: AMZN) ha annunciato oggi il Fondo Housing Equity, più di $ 2 miliardi impegno a preservare e creare oltre 20.000 unità abitative a prezzi accessibili nello Stato di Washington Puget Sound regione; Arlington, Virginia; eNashville, Tennessee: tre comunità in cui l’azienda ha o prevede di avere almeno 5.000 dipendenti ciascuna nei prossimi anni. Di AmazonFondo Housing Equitycontribuirà a preservare gli alloggi esistenti e contribuirà a creare sviluppi abitativi inclusivi attraverso prestiti e sovvenzioni inferiori al mercato a partner per l’edilizia abitativa, agenzie pubbliche tradizionali e non tradizionali e organizzazioni guidate da minoranze. Il Fondo sottolinea l’ impegno di Amazon per alloggi a prezzi accessibili e contribuirà a garantire che le famiglie a reddito medio-basso possano permettersi alloggi in comunità ricche di risorse con un facile accesso ai servizi, ai servizi e al lavoro di quartiere. I primi investimenti di Amazon includono$ 381,9 milioni in prestiti inferiori a quelli di mercato e sovvenzioni a Washington Housing Conservancy per preservare e creare fino a 1.300 case a prezzi accessibili sulla proprietà Crystal House in Arlington e 185,5 milioni di dollari in prestiti e sovvenzioni inferiori al mercato a Autorità per gli alloggi della contea di King per preservare fino a 1.000 case a prezzi accessibili nello stato di Washington, con ulteriori investimenti in arrivo in tutte e tre le regioni.
“Amazon ha un impegno di lunga data nell’aiutare le persone bisognose, compreso il rifugio della famiglia Mary’s Place che abbiamo costruito all’interno del nostro Puget SoundSede centrale. Il rifugio ora supporta oltre 200 donne e bambini che soffrono di senzatetto ogni notte ”, ha dettoJeff Bezos, AmazonFondatore e Amministratore Delegato. “Questo nuovo$ 2 miliardi Fondo Housing Equity creerà o preserverà 20.000 case a prezzi accessibili in tutte e tre le regioni della nostra sede: Arlington, Puget Sound, e Nashville. Aiuterà anche le famiglie locali a raggiungere la stabilità a lungo termine costruendo comunità forti e inclusive “.
Di Amazon Fondo Housing Equity comprende:
$ 2 miliardi in Capitale sotto il mercato
Amazon fornisce capitali inferiori al mercato, sotto forma di prestiti, linee di credito e sovvenzioni, per preservare e creare 20.000 case a prezzi accessibili per famiglie a reddito medio-basso Puget Sound regione, Arlington, e Nashville. In ciascuna di queste aree,Amazonsi rivolge alle famiglie che guadagnano tra il 30% e l’80% del reddito medio dell’area (AMI). NelWashington DC area metropolitana, questo si traduce in una famiglia di quattro persone che guadagna meno di $ 79.600un anno. NelSeattle-Tacoma-Bellevue area metropolitana, questo si traduce in una famiglia di quattro persone che guadagna meno di $ 95.250 un anno.
$ 125 milioni in sovvenzioni a organizzazioni guidate da minoranze e agenzie pubbliche
Di Amazon Fondo Housing Equity fornirà un ulteriore $ 125 milioniin sovvenzioni in contanti ad aziende, organizzazioni non profit e organizzazioni guidate da minoranze per aiutarle a costruire una soluzione più inclusiva alla crisi degli alloggi a prezzi accessibili, che colpisce in modo sproporzionato le comunità di colore. Il Fondo concederà anche sovvenzioni a partner governativi non tradizionalmente coinvolti in questioni relative agli alloggi a prezzi accessibili, come le agenzie di transito e i distretti scolastici, per fornire loro le risorse per promuovere e creare iniziative abitative eque e convenienti.
“Nelle città in forte espansione in tutto il NOI, molti condomini a prezzi accessibili per insegnanti, operatori sanitari, lavoratori di transito e altri con redditi modesti vengono sempre più riqualificati in appartamenti di lusso, causando sfollamenti e riducendo le opzioni di alloggio per le famiglie che lavorano “, ha affermato Sarah Rosen Wartell, Presidente, Istituto urbano. “Investimenti come quelli annunciati oggi daAmazon che aiutano a preservare questi edifici esistenti e mantenere livelli di affitto moderati sono fondamentali per gli sforzi locali che promuovono l’inclusione economica e sostengono la stabilità e la mobilità economica delle famiglie a reddito moderato e basso “.
Il primo di Amazon Fondo Housing Equity gli impegni includono:
Washington Housing Conservancy’s Crystal House in Arlington, Virginia
Il primo di Amazon Fondo Housing Equity impegno in Virginia include a 339,9 milioni di dollari prestito e sovvenzioni inferiori al mercato $ 42 milioni al Washington Housing Conservancy(WHC): un’organizzazione senza scopo di lucro che preserva le case in modo che siano accessibili per i residenti a reddito medio-basso. Una tipica acquisizione di alloggi a prezzi accessibili verrebbe finanziata con una combinazione di prestiti e investimenti privati, con tassi di interesse fino al 15% per alcune parti del finanziamento. L’accesso al finanziamento a lungo termine a basso costo di Amazon consentirà a WHC di mantenere la convenienza anche in futuro nelAtterraggio nazionale quartiere di Arlington. Le sovvenzioni di Amazon includono anche$ 2 milioni per finanziare il lavoro sull’impatto sociale della WHC.
Secondo il Contea di Arlington governo, Contea di Arlington ha perso circa 14.400 unità abitative a prezzi accessibili di proprietà privata dal 2000. Tra il 2010 e il 2018, il valore medio della casa è salito di circa il 20% (dopo aver corretto l’inflazione) e gli affitti mediani sono saliti dell’11%, mentre i redditi familiari medi sono aumentati solo del 7%.
Con il capitale flessibile di Amazon, WHC è stata in grado di eseguire l’acquisto di Crystal House in meno di due mesi, una tempistica accelerata per le transazioni immobiliari commerciali. Il partner finanziario di WHC, la Washington Housing Initiative eImpact Pool, creato dallo sviluppatore JBG SMITH, ha fornito esperienza nel settore immobiliare commerciale e un ulteriore prestito di $ 6,7 milioni. Crystal Houseoffrirà una struttura locativa dinamica. Attraverso il turnover naturale dei locatari, gli affitti saranno notevolmente ridotti per attirare le famiglie che guadagnano meno dell’80% dell’AMI. La conversione degli appartamenti esistenti in appartamenti più economici è iniziata1 gennaio 2021e continuerà nei prossimi cinque anni. Un patto di 99 anni lo assicuraCrystal Houserimarrà accessibile a lungo termine. JBG SMITH gestirà la proprietà per conto di WHC.
“Washington Housing Conservancy interrompe un ciclo di mercato che porta allo sfollamento e offre il tipo di stabilità che consente ai residenti di concentrarsi sul loro futuro, invece dell’incertezza dell’escalation degli affitti”, ha affermato Kimberly Driggins, Direttore esecutivo, Washington Housing Conservancy. “Con il sostegno di Amazon, stiamo portando avanti la nostra visione per comunità inclusive e a reddito misto di famiglie e individui a reddito medio e basso di diversa razza, per vivere vicino al loro impiego e accedere a scuole e servizi della comunità ad alto rendimento”.
“L’investimento di Amazon in alloggi a prezzi accessibili in Arlington è trasformativo e non potrebbe arrivare in un momento migliore “, ha detto Matt de Ferranti, Contea di ArlingtonPresidente del Consiglio. “Siamo lieti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership conAmazon e di lavorare insieme per servire il nostro impegno condiviso per l’equità e le opportunità economiche per tutti i nostri residenti “.
Portfolio della King County Housing Authority in Washington Stato
Come parte della partnership in corso e in crescita di Amazon con Autorità per gli alloggi della contea di King (KCHA), il primo di Amazon Fondo Housing Equity impegno in Washington finanzierà un iniziale $ 161,5 milioni prestito sotto il mercato e $ 24 milioniin sovvenzioni per preservare l’accessibilità economica per 1.000 appartamenti. I fondi, per iniziare, consentiranno a KCHA di completare il finanziamento dell’acquisizione di 470 unità acquisite di recente in tre proprietà: Pinewood Village (108 unità), Hampton Greens (326 unità) eAppartamenti Illahee(36 unità): preservare queste risorse critiche come alloggi a prezzi accessibili mantenendo l’affitto accessibile alle famiglie che guadagnano all’80% o al di sotto del reddito mediano locale. Questo impegno include$ 4 milioni dei fondi della sovvenzione per sostenere la conservazione degli alloggi per famiglie a reddito estremamente basso (meno del 30% dell’AMI) al Appartamenti Illahee.
Secondo a Gennaio 2020 Studio McKinsey, King Countyha aggiunto 67.000 unità di alloggi in affitto per lo più a tasso di mercato negli ultimi 10 anni. Tuttavia, durante questo stesso periodo,King Countyha perso più di 112.000 unità (o oltre il 40%) delle sue abitazioni a prezzi accessibili alle famiglie che guadagnano l’80% o meno dell’AMI. KCHA è stata la prima autorità per l’edilizia abitativa della nazione ad accedere al mercato delle obbligazioni municipali per la conservazione e la conversione di appartamenti a prezzo di mercato in alloggi a prezzi accessibili, a partire da un’acquisizione nel 1991. Il portafoglio della Housing Authority comprende attualmente oltre 7.000 unità abitative a prezzi accessibili a moderati e bassi lavoratori a reddito. Con il supporto di AmazonFondo Housing Equity, KCHA continuerà a costruire il suo portafoglio e ad aumentare l’accessibilità nel tempo riducendo al minimo gli aumenti degli affitti. Questi edifici rimarranno accessibili a lungo termine, per almeno 99 anni.
“Acquisizione di queste proprietà in Bellevue garantire che rimangano accessibili è fondamentale per preservare la diversità economica di quest’area “, ha affermato Stephen Norman, Direttore esecutivo, Autorità per gli alloggi della contea di King. “Siamo entusiasti di lavorare conAmazonpreservare opzioni abitative a prezzi accessibili vicino a posti di lavoro, transito e scuole La nostra intera regione prospera quando una gamma di opzioni abitative è disponibile per tutti “.
“Sono emozionato Amazon e Autorità per gli alloggi della contea di King stanno lavorando insieme per far crescere la nostra Bellevue comunità più inclusiva, equa e ricca di opportunità per le famiglie di tutti i livelli di reddito “, ha affermato Bellevue City Manager Brad Miyake. “Le partnership aziendali e senza scopo di lucro come questa garantiranno un’azione rapida e strategica, nonché un cambiamento positivo a lungo termine mentre affronteremo insieme questa crisi di accessibilità come regione”.
Da quando ha annunciato la sua selezione di Arlington come sede della sua seconda sede, Amazon ha donato più di $ 19 milioni alle organizzazioni comunitarie in tutto il Washington DCarea metropolitana. Più recentemente,Amazon ha dato $ 3 milioniattraverso quattro agenzie di servizi legali per sostenere le famiglie e le persone che affrontano problemi di sfratto a causa delle sfide derivanti dalla pandemia in corso. InSeattle, Amazon ha fornito più di $ 100 milioni in donazioni in denaro e in natura a Mary’s Place, un’organizzazione no profit focalizzata sulla lotta ai senzatetto familiari, e in Marzo 2020, Mary’s Place ha aperto il più grande rifugio in lo stato di Washington all’interno di un nuovo Amazonedificio per uffici. InDicembre 2020, Amazon donato $ 2,25 milioni per Il Fondo per gli alloggi senza scopo di lucro in Nashville aiutare le famiglie a reddito medio-basso a preservare la proprietà di una casa e costruire la stabilità finanziaria.
Altri articoli
Tra Choco Lab e About Chocolate, gli appuntamenti della settimana
A Eurochocolate continua l’ondata dei chocolover.
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024