ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / – Cambria Hotels , un marchio di lusso in franchising di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), continua la sua rapida espansione in tutto il paese con l’apertura del Cambria Hotel Detroit -Shelby Township . Questo segna il quinto nuovo hotel del marchio da giugno, che si unisce alle proprietà di Greenville, nella Carolina del Sud ; Madeira Beach, Florida ; Ocean City, nel Maryland ; e Sonoma, California . L’hotel di quattro piani e 98 camere è il secondo hotel del marchio ad aprire nel Michigan , unendosi al Cambria Hotel Traverse City, mentre il Cambria Hotel Detroit Downtown dovrebbe aprire il prossimo anno.
Il Cambria Hotel Detroit-Shelby Township si trova a 50741 Corporate Drive a Shelby Township, Michigan . Situato in posizione ideale per i viaggiatori d’affari e di piacere, la struttura si trova vicino al Cherry Creek Corporate Park; il Packard Proving Grounds Historic Site, un luogo per eventi che ospita mercati di agricoltori, mostre automobilistiche e altro; Cherry Creek Golf Course; Jimmy John’s Field, sede di quattro squadre di baseball indipendenti; Mae Stecker Park , che comprende Heritage Garden; e il Centro tecnico General Motors. L’hotel offre anche un comodo accesso alla Michigan Highway, quindi gli ospiti possono prendere un breve tragitto in auto per il centro di Detroit dove possono visitare diverse sedi aziendali nazionali, tra cui Ford, General Motors, Chrysler e Quicken Loans, nonché partecipare a eventi quando consentito in sicurezza al TCF Convention Center, Little Caesars Arena, Comerica Park e Ford Field.
“L’apertura del Cambria Hotel Detroit-Shelby Township è un esempio straordinario del duro lavoro svolto da tutte le parti interessate di Cambria per aumentare l’impronta del marchio negli Stati Uniti, anche di fronte a un ambiente di viaggio e costruzione impegnativo. Come risultato di questi sforzi , gli ospiti di tutto il paese possono sperimentare le gemme locali di lusso in ancora più dei loro luoghi preferiti mentre tornano a viaggiare “, ha affermato Janis Cannon , vicepresidente senior, marchi di lusso, Choice Hotels. “Apprezziamo i team di costruzione, gestione e sviluppo come Koucar Management che danno vita a questi progetti Cambria e non vediamo l’ora di finire l’anno alla grande aggiungendo altri hotel Cambria nei mercati chiave”.
Il Cambria Hotel Detroit-Shelby Township offre servizi di lusso e indulgenze accessibili che attirano i viaggiatori moderni, tra cui:
- Ristorante in loco, Verona di Fabio Viviani , con cibo appena fatto, birra artigianale locale alla spina, vino e cocktail speciali, nonché opzioni da asporto.
- Spazi multifunzionali interni ed esterni per lavoro produttivo o relax, inclusa una piscina interna riscaldata.
- Decorazioni di design di ispirazione locale, che intrecciano la grinta moderna di Detroit con un tocco vintage e rendono omaggio a famose auto storiche.
- Camere moderne e sofisticate, complete di proiettori di design, abbondante illuminazione e lussuosi letti.
- Bagni immersivi in stile spa con specchi Bluetooth.
- Centro fitness all’avanguardia.
- 1.500 piedi quadrati di riunioni multifunzionali e spazi per eventi.
Tutti gli hotel a marchio Choice stanno partecipando a Commitment to Clean , un’iniziativa che si basa sulle solide fondamenta della dedizione di lunga data dei franchisee alla pulizia con una formazione avanzata e le migliori pratiche per la pulizia profonda, la disinfezione e l’allontanamento sociale. Inoltre, gli ospiti Cambria possono limitare le loro interazioni con il personale dell’hotel utilizzando il Cambria Contactless Concierge Service, un servizio di messaggistica di testo per richieste di pulizia, ordini di cibo da asporto, richieste di sale riunioni e altro ancora.
Il Cambria Hotel Detroit-Shelby Township è stato sviluppato da Koucar Management, che sta anche lavorando per costruire il Cambria Hotel Detroit Downtown, così come altri Cambria hotel a Portland, Maine e Washington, DC Attualmente ci sono oltre 50 hotel Cambria aperti negli Stati Uniti in città famose come Chicago , Los Angeles , New York , New Orleans e Phoenix , con 80 hotel in cantiere.
Altri articoli
Valorizzare il turismo in Sicilia: tra opportunità e strategie. Dialogo Aperto con Giuseppe D’Antona e Fabrizio La Gaipa
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU