17 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

American Airlines è la prima compagnia aerea statunitense a introdurre il passaporto sanitario per tutti i viaggi internazionali negli Stati Uniti

FORT WORTH, Texas — American Airlines is the first U.S. airline to introduce an easy way to provide results from a negative coronavirus (COVID-19) test and other completed documents required for international travel into the United States. The VeriFLY app, a mobile health passport that helps customers understand and verify their travel requirements, will be available for travelers starting Saturday, Jan. 23, for travel from all international destinations. American is expanding access to the app in support of the U.S. government’s requirement that all passengers two years of age and older traveling to the United States from any international location test negative for COVID-19 within three calendar days of departure.

  • American è la prima compagnia aerea statunitense a introdurre un passaporto sanitario per i viaggi in entrata negli Stati Uniti da tutte le destinazioni internazionali.
  • I clienti che viaggiano negli Stati Uniti possono utilizzare l’app VeriFLY per confermare i test e altri requisiti di viaggio COVID-19 a partire dal 23 gennaio.

FORT WORTH, Texas – American Airlines è la prima compagnia aerea statunitense a introdurre un modo semplice per fornire risultati da un test negativo per il coronavirus (COVID-19) e altri documenti completati richiesti per i viaggi internazionali negli Stati Uniti. L’app VeriFLY, un passaporto sanitario mobile che aiuta i clienti a comprendere e verificare le loro esigenze di viaggio, sarà disponibile per i viaggiatori a partire da sabato 23 gennaio, per i viaggi da tutte le destinazioni internazionali. American sta ampliando l’accesso all’app a sostegno del requisito del governo degli Stati Uniti che tutti i passeggeri di età pari o superiore a 2 anni che viaggiano negli Stati Uniti da qualsiasi località internazionale risultino negativi per COVID-19 entro tre giorni di calendario dalla partenza.

“Stiamo espandendo il nostro lavoro con VeriFLY per far evolvere rapidamente il nostro utilizzo dell’app e rendere i viaggi internazionali più facili per i nostri clienti”, ha affermato Julie Rath, Vice President of Customer Experience di American. “Supportiamo l’implementazione di un programma globale per richiedere il test COVID-19 per i viaggiatori diretti negli Stati Uniti e vogliamo fare tutto il possibile per rendere il viaggio un’esperienza senza soluzione di continuità per i clienti. Finora abbiamo ricevuto feedback positivi sull’app e non vediamo l’ora che più clienti abbiano l’opportunità di utilizzarla. “

I clienti possono già utilizzare VeriFLY per semplificare i loro viaggi dagli Stati Uniti a diversi paesi tra cui Giamaica, Cile, Colombia, El Salvador, Guatemala e Honduras. Ad oggi, migliaia di clienti di American Airlines hanno viaggiato utilizzando l’app.

Utilizzando VeriFLY

Usare l’app VeriFLY è semplice. Dopo aver scaricato l’app da iOS App Store o Google Play Store, i clienti creano un account, immettono la loro destinazione e caricano la documentazione richiesta, come la prova di un test COVID-19 negativo.

I clienti sono incoraggiati a rivedere i requisiti di viaggio verso la loro destinazione, comprese eventuali restrizioni sul passaporto o sul punto di origine. Visita aa.com per saperne di più su VeriFLY e sul programma di test di preflight della compagnia aerea.