Waitrose sta lanciando una selezione di nuove torte in risposta alla tendenza del tè pomeridiano e all’aumento dei festeggiamenti a casa, che dovrebbero continuare nel 2021. L’anno scorso la popolarità del tradizionale passatempo del tè pomeridiano è aumentata vertiginosamente quando le persone cercavano di celebrare occasioni speciali a casa e, solo nell’ultima settimana, le ricerche su Waitrose.com sono già aumentate di oltre il 1000% rispetto alla stessa settimana dell’anno scorso a cui si rivolgono le famiglie cibo e bevande celebrativi per celebrare i loro eventi in isolamento. Le vendite di champagne sono aumentate del 52%, suggerendo che stiamo elevando l’ora del tè tradizionale per includere un po ‘di brillantezza per eventi speciali. Le vendite di stand per torte di John Lewis sono aumentate del 16% rispetto allo scorso anno, poiché ci assicuriamo che le torte abbiano un aspetto elegante come il tè al Ritz. Rosie Hancock, sviluppatrice di prodotti da forno presso Waitrose, commenta: “Abbiamo visto aumentare le vendite di torte da tè la scorsa estate del 95%, il che ci ha portato a sviluppare una nuova offerta di tè pomeridiano e torte celebrative, riflettendo la domanda di cibi e bevande celebrativi. “Con le attuali restrizioni di blocco, siamo tutti alla ricerca di modi per rendere i compleanni e altri eventi davvero speciali, anche se non possiamo festeggiarli con altri al di fuori della nostra famiglia. La torta è uno dei piccoli lussi di cui possiamo goderci al momento, quindi concedersi un tè pomeridiano è il modo perfetto per celebrare un’occasione.
“Ci sono 30 nuove torte nella gamma, inclusa una selezione di deliziose torte a triplo strato – spugna Victoria, carota e limone – ideali per il tè pomeridiano. Nella collezione è presente anche un’ampia varietà di torte di compleanno, anniversario e celebrazione del bambino, tra cui un narvalo, un alveare e un dinosauro colorato. I design spettacolari sono realizzati esclusivamente per Waitrose dalla rinomata panetteria Fiona Cairns nel Leicestershire, che utilizza solo i migliori ingredienti di qualità e finiture decorate a mano per le loro torte.La gamma sarà lanciata nelle filiali e online dal 14 gennaio nell’ambito del servizio Entertainment by Waitrose & Partners .
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo