London / Torino – Unique Vacations UK (UVUK), affiliata dell’esclusivo rappresentante mondiale sales & marketing per Sandals and Beaches Resorts, ha recentemente scelto Open Mind Consulting quale agenzia di pubbliche relazioni in Italia. L’impegno di Open Mind Consulting sarà quello di posizionare i noti resort caraibici di lusso e di fascia alta di proprietà di Sandals e Beaches nel mercato di lingua italiana.Con 20 resort in 9 paesi tra cui Antigua, Barbados, Grenada, Giamaica, Santa Lucia, Bahamas e Turks e Caicos, nonché Curaçao e St Vincent di prossima apertura, Sandals Resorts offre alle coppie un’esperienza unica di vacanza di lusso ai Caraibi, mentre Beaches Resorts garantisce lo stesso livello di lusso ed esclusività alle famiglie.Il brand è leader nel settore all-inclusive di lusso da 40 anni, avendo introdotto numerose novità nella regione caraibica, come i primi bar a bordo piscina o le suite Over the Water.
Dominik Riber, Managing Director Europa per Unique Vacations UK.
conferma: “I progressi nella vaccinazione stanno spingendo le persone a fare di nuovo progetti di viaggio, per questo intendiamo assicurarci che i prodotti Sandals and Beaches Resorts siano al primo posto in Europa nelle scelte dei viaggiatori. Anche alla luce del recente annuncio dell’inaugurazione dei nuovi resort nelle isole di St. Vincent e Curaçao, i tempi sono maturi per incentivare i nostri sforzi in ambito PR e marketing. Quello di lingua italiana è uno dei nostri mercati di riferimento in Europa e siamo certi che Open Mind Consulting sia il miglior PR specialist per promuovere i nostri marchi e facilitare la nostra ambiziosa strategia di crescita nel 2021 e oltre”.
Afferma Angela Marini, titolare di Open Mind Consulting: “Siamo sinceramente lieti che UVUK ci abbia scelto quale agenzia di riferimento per le proprie esigenze di PR. Insieme ai nostri partner in Francia e nell’area DACH e alla nostra rete in tutta Europa, miriamo a supportare Sandals and Beaches Resorts in un mercato iper-competitivo, assicurandoci che i media e i viaggiatori siano sempre costantemente aggiornati sulle offerte uniche fornite da questi brand di lunga tradizione”.
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI