Achille ha, da poco, pubblicato il suo nuovo pezzo, “Silenzio”, con Stefy Evita e noi gli abbiamo chiesto di dirci qualcosa in più.
- C’è qualcosa che cambieresti della tua vita?
No, non cambierei assolutamente niente, perché tutto ciò che è successo, che sta succedendo e che succederà fa parte della mia crescita. - Cosa credi che porti una ragazzo a compiere scelte azzardate?
Sicuramente gli ostacoli che la vita ci pone davanti, la rabbia e i problemi economici. Purtroppo siamo esseri umani, è normale sbagliare, ma l’importante è ritornare sui propri passi e riuscire a costruire il proprio futuro proprio da quelle scelte azzardate. - Che ti piace di più del fare musica?
Fare musica è arte ed è l’unico modo che ho per sfogarmi senza fare danni in giro.
Amo fare musica perché mi fa stare bene e mi offre la possibilità di stare in un mondo tutto mio. - Sei soddisfatto del riscontro che stai ottenendo da “Silenzio”?
Sì, assolutamente! “Silenzio” è il mio inizio e non mi interessa dei numeri e di niente. Come ho sempre detto l’unica cosa che mi fa stare davvero bene è che, dopo anni, sono riuscito a parlare di me e questo è già il primo obiettivo, poi tutto quello che verrà dopo è solo qualcosa in più, quindi cercherò di raggiungere un’obiettivo alla volta per avverare il mio sogno.
Altri articoli
Marta Ferradini e l’amore impossibile: Online il video del brano “Rane nella pancia”
Il ritorno dei Milano 84 con “Ultradisco”
“Tutto diventa semplice”, il nuovo singolo di Cristiano Dominici