23 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Vino no? American Airlines lancia Flagship Cellars, un’esperienza enologica a casa

FORT WORTH, Texas – Ogni anno, un team dedicato di esperti di vino esamina attentamente quasi 2.000 bottiglie per selezionare quelle che si uniranno al pluripremiato programma del vino American Airlines. Per la prima volta in assoluto, chiunque abbia 21 anni o più può sedersi, rilassarsi e godersi questi vini premium facendoli consegnare direttamente a casa loro con la nuova esperienza enologica a casa di American’s Flagship® Cellars.

  • Stappa e rilassati con le offerte di vino Flagship® Cellars consegnate direttamente a casa tua.
  • I vini rappresentano regioni e sapori unici provenienti da prestigiosi vigneti di tutto il mondo.
  • American è l’unica compagnia aerea ad avere offerte di vino a casa che includono i vini del suo programma di vini a bordo.

FORT WORTH, Texas – Ogni anno, un team dedicato di esperti di vino esamina attentamente quasi 2.000 bottiglie per selezionare quelle che si uniranno al pluripremiato programma del vino American Airlines. Per la prima volta in assoluto, chiunque abbia 21 anni o più può sedersi, rilassarsi e godersi questi vini premium facendoli consegnare direttamente a casa loro con la nuova esperienza enologica a casa di American’s Flagship® Cellars.

American ha costruito una reputazione per la sua attenta selezione di vini premiati che rappresentano regioni e sapori unici di tutto il mondo. Flagship Cellars è un passaporto del vino per il mondo con abbonamenti flessibili ai vini o opzioni di valigie personalizzate. La collezione curata presenta vini esclusivi ultra premium a un prezzo inferiore e con vantaggi in miglia AAdvantage®.

“Per gli amanti del vino di tutto il mondo, il vino fornisce un legame più profondo con i luoghi che amano visitare”, ha affermato Alison Taylor, Chief Customer Officer di American. “Abbiamo creato Flagship Cellars per fornire ai clienti più modi per godersi il nostro vino Flagship anche se non volano in una delle nostre cabine premium.”

Come funziona l’esperienza del vino Flagship Cellars:

  • American selezionerà a mano i vini della sua collezione di vini Flagship, scelti da un premiato maestro sommelier esclusivamente per gli americani.
  • Chiunque abbia 21 anni o più può selezionare le proprie preferenze sul vino su vinesse.com/flagshipcellars .
  • I clienti possono scegliere da collezioni curate di vini misti, creare la propria scatola personalizzata o acquistare un abbonamento mensile al vino che include tre vini prestigiosi per $ 99,99, consegna inclusa.
  • Gli abbonamenti possono essere limitati (fino a esaurimento scorte) e possono essere annullati in qualsiasi momento. L’offerta introduttiva include una bottiglia di vino extra in omaggio. Le limitazioni del programma e della disponibilità sugli ordini variano a seconda dello stato.

Inoltre, i membri del programma fedeltà AAdvantage® di American Airlines possono guadagnare due miglia per dollaro speso su ogni ordine quando forniscono il loro numero AAdvantage durante il checkout (escluse tasse, spedizione e commissioni). Non sei un membro AAdvantage? Iscriviti gratuitamente a aa.com/loyalty/enrollment/enroll .

I vini considerati per il programma del vino American Airlines sono sottoposti a un processo accurato. Due volte all’anno, gli esperti di vino identificano le migliori selezioni in base alle loro note e ai dati storici su ciò che è stato più popolare tra i clienti di tutto il mondo. Il team incontra il suo pluripremiato maestro sommelier per degustare i vini alla cieca prima di presentare le opzioni finali a una varietà di membri del team americano per sollecitare il feedback e identificare quali vini sono più adatti per a bordo e nelle lounge.

American ha più premi Global Traveller Wines on the Wing di qualsiasi altra compagnia aerea statunitense, comprese quattro vittorie al primo posto nell’ultimo anno. Dal 2015, American è stata la prima compagnia aerea per i vini di prima e business class in Nord America.