Torna anche questa settimana Il Caffè degli Artisti prodotto da Alfonso Stagno con grandi ospiti come l’editore di London One Radio e i primi cantanti emergenti di Facce da Sanremo.
Il Caffè degli artisti di Alfonso Stagno torna anche questa settimana sulle frequenze di Odeon, canale 177 del digitale terrestre.
Il talk condotto da Antonio Delle Donne e Carlo Senes, con la compagnia della splendida Laura Barbieri, ogni settimana regala risate e tanto divertimento ad ospiti e spettatori. Il 25 gennaio tra gli ospiti c’è Phil Baglini, editore di London One Radio, la radio italiana a Londra più ascoltata che sta battendo ogni record.
Torna a trovarci anche il maestro pizzaiolo Marco Quintili, che mostra al pubblico la sua ultima creazione realizzata per il calendario dei maestri pizzaioli de La Torrente: l’amatriciana in fiamme con il San Marzano DOP, un capolavoro scenografico dal gusto esplosivo. Presente anche il gruppo Squinternati Roma, che con un video racconta le loro incursioni nei teatri e anche il grande Gigi Proietti.
Il Salutatore dei Vip Kristian Paoloni, ormai amico de Il caffè degli artisti, ha intercettato Alessandra Amoroso ed Emma che stanno dominando le classifiche con il loro primo duetto insieme “Pezzo di Cuore”. Spazio come sempre alla comicità con Simone Esposito e alla musica con la voce di Denis King e la frizzantezza di Fabio Orfanelli. Il lato femminile della trasmissione è rappresentato dall’influencer Kate Cavaliere e dalla giornalista Veronica Sgaramella. La rassegna Facce da Sanremo vedrà protagonista il giovanissimo trapper Xodia. Le foto sono a cura di Umberto Condemi De Felice della PhotoVideoCasting.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
NOVE_ LUCIA ANNIBALI A CHE TEMPO CHE FA: “CON I RAGAZZI PARLO DI ME E CERCO DI DARE LORO DEGLI STRUMENTI”, “L’OSPEDALE E’ STATO DIFFICILISSIMO, MA LI SONO SBOCCIATA”,
Interessanti progetti attendono Antonio De Matteo nei prossimi mesi. L’attore, volto dell’amatissimo Lino in Mare Fuori è infatti nel cast di varie produzioni importanti , che promettono di emozionare tantissimi telespettatori