Torino – Dopo un anno di assenza, Open Mind Consulting torna ad essere l’ufficio stampa di supporto alle attività di comunicazione del Parco Nazionale Gran Paradiso in riferimento ai progetti di promozione del turismo sostenibile, degli eventi, del Marchio di Qualità, di “A piedi tra le nuvole” e di fruizione dell’area protetta. Forte di un’esperienza pluriennale proprio nella gestione delle azioni media condotte a favore del PNGP, Open Mind Consulting torna nuovamente a mettere a disposizione del più antico Parco Nazionale d’Italia, la propria conoscenza del territorio, delle sue attrattive e delle attività proposte ai visitatori. PNGP, con un’area straordinaria e variegata posta a cavallo tra Piemonte e Valle d’Aosta, si appresta a festeggiare un compleanno importante, celebrando il primo centenario nel prossimo 2022.
L’agenzia torinese sarà quindi chiamata, con questo nuovo e atteso incarico, a promuovere ai media l’attività di promozione turistica del territorio ed il percorso di riscoperta dei valori sui cui si è basata la nascita dell’Ente, del suo sviluppo nel corso della storia e dei risultati raggiunti in questi 100 anni. Come in passato le azioni di promozione saranno concordate in stretta collaborazione con l’Ufficio Comunicazione del PNGP, di cui è responsabile Cristina Del Corso che dichiara: ”Mai come in questi due anni, 2021 e 2022, la comunicazione del Parco sarà così importante e delicata, perché mirerà a riaffermare verso l’esterno gli obiettivi dell’area protetta, con le sue azioni di tutela e di educazione, a cui lavorano tutti i Servizi. L’immagine di un Parco la cui storia rappresenta il futuro per le nuove generazioni, un futuro in cui, se sapremo riavvicinarci alla Natura, la qualità della vita sarà migliore e ritroveremo come individui il nostro posto all’interno di società più avanzate e armoniche, rispettose degli equilibri ambientali”
A seguire i rapporti con i media locali e nazionali per conto di OMC sarà Marilisa Bruno che sottolinea: “Per me è un grandissimo onore ricevere questa importante eredità. Non solo perché, per chi vive in Piemonte come me, il Parco rappresenta un’istituzione di riferimento, ma anche perché PNGP è uno dei clienti storici della nostra agenzia, una destinazione che sappiamo essere amatissima da pubblico e giornalisti grazie alla sua natura straordinaria, ma anche grazie alla formidabile gestione che ne fa da sempre un’eccellenza a livello nazionale e internazionale”.
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI