ROCKVILLE, Md. uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, ha annunciato tre nuovi vice presidenti regionali per promuovere le priorità aziendali e guidare crescita.
- Odette Brown è stata promossa a vicepresidente regionale (RVP) dei servizi di franchising, supervisionando gli Stati Uniti centro-meridionaliregione. In questo ruolo, Brown si unirà a un team RVP che copre tutto il paese, leader di area direttori assegnati, direttori di area regionali e manager di area. Insieme, questi team lavoreranno per ottimizzare le strategie di supporto del portafoglio alberghiero, aiutando nel contempo a guidare la redditività del proprietario dell’hotel, la crescita della quota di mercato e altre metriche di performance. Brown aiuterà a sostenere il consiglio dei proprietari di franchisee legati al marchio e le attività di supporto del ciclo di vita del franchisee. Servirà anche come collegamento dipartimentale, assistendo e guidando le parti interessate interne per supportare la visione dell’ospitalità dei servizi di franchising e dare la priorità alle esigenze dei proprietari di Choice. Brown è entrata a far parte dell’azienda nel 2014 come direttore di area ed è stata elevata a direttore di area regionale nel 2018. In precedenza, è stata direttore generale di area e direttore generale di diversi hotel per quasi 10 anni.
- Glenn Gordon ritorna in Choice Hotels nel nuovo ruolo di vicepresidente regionale dello sviluppo delle vendite in franchising per il marchio Ascend Hotel Collection. In questa nuova posizione, guiderà la crescita dell’impronta del marchio nel sud-est degli Stati Uniti e nei Caraibi , acquisendo nuovi progetti e assicurando nuovi accordi di franchising. Gordon porta in Choice oltre 15 anni di esperienza in franchising, incluso il suo lavoro precedente per il team di sviluppo delle vendite in franchising dell’azienda, nonché ruoli con Value Place, Wyndham Hotels and Resorts e StayAPT Suites.
- Gary Mills si unisce a Choice Hotels come vicepresidente regionale dello sviluppo delle vendite in franchising per il marchio Cambria Hotels. In questo ruolo, Mills guiderà la crescita dell’impronta del marchio in Texas e nella regione centro-centrale, acquisendo nuovi progetti e assicurando nuovi accordi di franchising. Con oltre 40 anni nel settore alberghiero, Mills è entrato a far parte di Choice dopo aver ricoperto il ruolo di vicepresidente del settore immobiliare presso NewcrestImage, LLC, dove ha contribuito a raddoppiare le dimensioni dell’azienda. Nel corso della sua carriera, ha anche lavorato presso Hilton Hotels Corporation, assistendo il lancio del marchio Hilton Garden Inn, nonché Dream Hotel Group e Doubletree Hotels Corporation.
Choice Hotels continua ad essere premiata per i risultati sul posto di lavoro. L’anno scorso, Choice è stata nominata da Forbes Miglior datore di lavoro per la diversità e Miglior datore di lavoro per i veterani; ha ottenuto un punteggio massimo per Disability: IN’s 2020 Disability Equality Index; ed è stato riconosciuto dall’Indice sull’uguaglianza aziendale della Human Rights Campaign Foundation come miglior posto in cui lavorare per l’uguaglianza LGBTQ. Il presidente e amministratore delegato di Choice, Patrick Pacious , è stato selezionato come uno dei migliori CEO per donne di Comparably, i migliori CEO per le grandi aziende del Nord America e Choice è stata anche nominata una delle migliori aziende per la diversità.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO