LA VETRINA DEL CIBO ITALIANO ARRIVA A QUOTA 23 NEGOZI
Brazzale sfida il pessimismo del Covid e inaugura i punti vendita della catena a Praga-Piazza Venceslao e Pilsen.
E i numeri confermano la fiducia dei consumatori: chiuso con oltre 1,5 milioni di clienti e in sostanziale pareggio il difficile 2020, nonostante lockdown e restrizioni.
In un’atmosfera resa fiabesca dalla coltre di neve che ha imbiancato la Boemia, grande evento per Brazzale che sfida il pessimismo portato dalla pandemia ed inaugura nello stesso momento due nuovi grandi negozi “La Formaggeria Gran Moravia”, l’insegna di retail servito realizzata e gestita direttamente da Brazzale in Repubblica Ceca, che costituisce l’unica catena al dettaglio di un’industria casearia in Europa.
Con le odierne aperture, “La Formaggeria Gran Moravia” conta su una rete di 23 negozi distribuiti nel Paese.Il primo negozio si trova a Praga, nella centralissima Piazza San Venceslao, proprio a fianco del monumento equestre di san Venceslao. Una meta obbligata dei flussi turistici che fanno di Praga la sesta città più visitata d’Europa, con oltre 9 mln di persone ogni anno, più di Vienna e Venezia.
Altri articoli
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO
Blueberry Travel e Chef Hiro: insieme per un GiappoTour® all’insegna della cultura culinaria giapponese
Questo Natale si brinda con l’Asti Spumante!