Le modifiche semplificano l’esperienza di acquisto dei viaggiatori e forniscono coerenza in tutta la rete della compagnia aerea
- Tutti i biglietti Premium Economy ora includeranno due bagagli registrati gratuiti indipendentemente dal percorso.
- I biglietti per la Main Cabin internazionali a lungo raggio in tutti i mercati includeranno un bagaglio registrato gratuito.
- Ai clienti che viaggiano in Asia / Oceania verrà offerta una nuova tariffa Basic Economy Plus Bag non modificabile che include un bagaglio registrato gratuito.
FORT WORTH, Texas – American Airlines sta creando un’esperienza di acquisto chiara e semplice per i clienti quando acquistano i biglietti per il loro prossimo viaggio.
A partire da oggi, la compagnia aerea sta allineando le sue politiche di franchigia bagaglio per offrire ai clienti un’esperienza di prenotazione più coerente e trasparente. I biglietti Premium Economy ora includeranno due bagagli registrati gratuiti su tutte le rotte in cui American offre un’esperienza di viaggio migliorata. I biglietti per la Main Cabin su tutte le rotte internazionali a lungo raggio includeranno un bagaglio registrato gratuito.
American sta inoltre introducendo una nuova offerta Basic Economy per i voli verso Asia, Oceania, India e Israele, rendendo più facile tornare in viaggio quando i clienti sono pronti. American sarà la prima compagnia aerea ad offrire ai viaggiatori un biglietto Basic Economy Plus Bag in questo mercato che offre il prezzo basso di una tariffa non modificabile con un bagaglio registrato gratuito.
“Vogliamo rendere American la compagnia aerea più facile con cui fare affari”, ha affermato Vasu Raja, Chief Revenue Officer. “Per raggiungere questo obiettivo, stiamo creando politiche e prodotti tariffari trasparenti che siano coerenti in tutta la nostra rete globale in modo che i clienti possano scegliere chiaramente la loro esperienza quando viaggiano con noi.”
Inoltre, le agenzie che utilizzano la nuova capacità di distribuzione (NDC) saranno in grado di offrire ai propri clienti nuove tariffe confezionate ed esperienze aziendali che includono determinati posti, bagagli e privilegi insieme al momento della prenotazione. Questi nuovi prodotti fanno parte degli sforzi della compagnia aerea per fornire ai clienti una varietà di scelte di acquisto quando scelgono di viaggiare su American.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo