L’estensione del marchio di fascia media continua l’espansione a livello nazionale a Charlotte, nella Carolina del Nord
ROCKVILLE, Md. PRNewswire / – Sulla scia del rapido sviluppo, Clarion Pointe , un’estensione del marchio di servizi selezionati di fascia media concessa in franchising da Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), ha dato il via all’anno con l’apertura della pietra miliare del suo 25 ° hotel: il Clarion Pointe a Statesville, nel North Carolina . Il marchio ora vanta quasi 50 hotel aperti o in cantiere, con aperture recenti a Franklin, nel Tennessee ; Rock Hill, Carolina del Sud ; e Beckley, West Virginia ; e ulteriori aperture previste quest’anno a Tallahassee, Florida ;Salt Lake City, Utah ; e Syracuse, New York .
“A Clarion Pointe, ci siamo proposti di fornire ai viaggiatori esperti un nuovo approccio all’esperienza alberghiera moderna: alloggi economici con elementi essenziali di prima qualità nei posti giusti”, ha affermato Megan Brumagim , vice presidente, gestione del marchio, design e conformità, Choice Hotels . “L’apertura del 25 ° hotel del marchio è la prova che questo concetto sta risuonando con ospiti e sviluppatori, nonostante l’ambiente di viaggio impegnativo, e non vediamo l’ora di costruire sull’incredibile successo del marchio con aperture in più destinazioni preferite dai viaggiatori”.
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI