Lifestyle formato mignon: idee geniali per crescere e giocareQuando il design incontra il mondo kids, nascono meraviglie: piccole (ma grandi) creazioni, smart e desiderabili, che rendono la vita più bella, facile, dinamica e sicura. Sono gli oggetti che non possono mancare in una cameretta o nell’angolo dei giochi, nella culla o durante il bagnetto, nello zaino di scuola o sulla tavola.
Di edizione in edizione, questa sezione di Pitti Bimbo è riuscita a focalizzarsi sulle tendenze lifestyle più nuove e orientate al futuro. Idee che nascono da esperienze personali, da esigenze concrete e che prendono poi lo slancio della creatività per raggiungere i bambini e le loro famiglie.
Ecco allora un nutrito gruppo di brand, alcuni storici altri giovanissimi, che riempiono il mondo dei bimbi di spunti per crescere, forme da amare, idee colorate e funzionali per mettere al centro la fantasia. Impossibile resistere.
MOULIN ROTYDa quasi 50 anni Moulin Roty crea peluche per i più piccoli puntando sull’emozione e sulla qualità. La collezione Après la Pluie entra a far parte del catalogo Les Petits, con accessori per le attività musicali e sensoriali, giocattoli di gomma 100% naturali, illustrazioni e biancheria da letto con tre scelte di colori e tessuti morbidi ed elastici, in cotone biologico certificato.
DONE BY DEERAzienda danese che unisce design, innovazione e un audace uso dei colori contemporanei. Ogni articolo Done by Deer è unico e riconoscibile. La semplicità e l’eleganza del design danese lo rendono facilmente abbinabile al resto dell’arredo. Tutti i prodotti sono progettati internamente, in Danimarca, e testati in modo naturale per soddisfare i rigorosi standard di sicurezza europei.
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA