DOMENICA 7 MARZO, DALLE ORE 14.00, SU CANALE 5
In occasione dello storico viaggio in Iraq, domenica 7 marzo, dalle ore 14.00, su Canale 5, “Speciale TG5” trasmetterà in diretta da Erbil la Santa Messa officiata da Papa Francesco, nello Stadio Franso Hariri.
In studio, con Paola Rivetta, Padre Bernardo Cervellera, missionario del PIME, giornalista e direttore di AsiaNews. Una tappa, quella della città curda irachena, che Sua santità compie all’insegna di fraternità, speranza e dialogo, e quale gesto d’amore «estremo» per i cristiani nella regione.
Uno degli appuntamenti più importanti di questo viaggio, il 33esimo all’estero, di questo Pontefice: un’agenda fitta di incontri ufficiali; visite di cortesia; confronti, con la comunità cristiana locale e interreligiosi; tra Baghdad, Najaf, Ur, Nassiriya, Erbil, Mosul e Qaraqosh.
Dettagli dell’Omelia del Santo Padre
Formulario: III Domenica di Quaresima
Prefazio: La penitenza dello spirito
Preghiera eucaristica III
Letture: I lettura in caldeo: Es 20, 1-17.
Salmo responsoriale in arabo: dal Sal 18 (19).
II lettura in curdo: 1Cor 1, 22-25.
Canto al Vangelo in arabo: cf. Gv 3, 16.
Vangelo in arabo: Gv 2, 13-25.
A seguire: Preghiera universale o dei fedeli
Altri articoli
NOVE_ LUCIA ANNIBALI A CHE TEMPO CHE FA: “CON I RAGAZZI PARLO DI ME E CERCO DI DARE LORO DEGLI STRUMENTI”, “L’OSPEDALE E’ STATO DIFFICILISSIMO, MA LI SONO SBOCCIATA”,
Interessanti progetti attendono Antonio De Matteo nei prossimi mesi. L’attore, volto dell’amatissimo Lino in Mare Fuori è infatti nel cast di varie produzioni importanti , che promettono di emozionare tantissimi telespettatori
Il pizza chef Enzo Piedimonte protagonista della trasmissione Tv nazionale “Parola di chef”, firmato Gambero Rosso