26 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

American Airlines raggiunge il prossimo traguardo nel progetto di costruzione all’aeroporto internazionale di Los Angeles

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines

FORT WORTH, Texas – American Airlines è impegnata nella costruzione di un terminal per il domani, un impegno pluriennale sostanziale per modernizzare il nostro hub all’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) e migliorare l’esperienza del cliente presso i due terminal nazionali più trafficati di LAX per viaggiare il più semplice possibile.

Il progetto di costruzione di American presso l’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) ha recentemente raggiunto una nuova pietra miliare

  • I membri del team di American hanno avuto un ruolo nella storia quando hanno firmato la trave strutturale finale della struttura del Terminal 4 e 5 CORE.
  • I membri del team e i dirigenti degli aeroporti mondiali di Los Angeles hanno celebrato il sollevamento e il fissaggio della trave in acciaio.
  • Una volta completato, il CORE all’avanguardia collegherà direttamente i clienti locali al terminal tramite sia la carreggiata che l’Automated People Mover, che renderà più facile per i clienti navigare facilmente in aeroporto in uno spazio nuovo e moderno.

FORT WORTH, Texas – American Airlines è impegnata nella costruzione di un terminal per il domani, un impegno pluriennale sostanziale per modernizzare il nostro hub all’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) e migliorare l’esperienza del cliente presso i due terminal nazionali più trafficati di LAX per viaggiare il più semplice possibile.

La compagnia aerea, che celebrerà i 75 anni di servizio a Los Angeles entro la fine dell’anno, ha recentemente celebrato una tappa significativa nel suo viaggio di costruzione a LAX, in cui i membri del team hanno firmato i loro nomi su un pezzo di storia che vivrà in modo prominente in cima al Terminal 4 e 5 CORE. Il CORE è la struttura centralizzata primaria che collega le aree dei terminal con i checkpoint di screening, le aree di biglietteria e ritiro bagagli, nonché il sistema ferroviario automatizzato People Mover (ATM), i marciapiedi e le aree di parcheggio.

In una cerimonia di chiusura, i membri del team e i leader americani sono stati raggiunti dai dirigenti degli aeroporti mondiali di Los Angeles (LAWA) per celebrare la trave di acciaio finale sollevata e messa in sicurezza dai suoi partner di costruzione.

“Stiamo creando l’aeroporto del futuro a LAX, stabilendo nuovi standard di design, funzionalità, facilità d’uso e l’esperienza complessiva dei passeggeri”, ha affermato Justin Erbacci, Amministratore delegato, Los Angeles World Airports. “Il completamento del Terminal 4.5 è un altro passo avanti nel nostro programma di modernizzazione generale e siamo orgogliosi di collaborare con American Airlines per realizzare la nostra visione di fornire un aeroporto di livello mondiale”.

Nonostante le sfide presentate dalla pandemia COVID-19, American ha continuato a operare in entrambi i Terminal 4 e 5 insieme ai suoi partner di costruzione, che hanno lavorato duramente per garantire un completamento puntuale nell’ottobre 2022.

“Sono entusiasta di iniziare il prossimo capitolo mentre procediamo con il progetto di costruzione e la costruzione dei Terminal 4 e 5 CORE”, ha affermato Rich Ashlin, Amministratore delegato, LAX. “È un’ottima notizia sia per i membri del nostro team che per i clienti. Stiamo costruendo qualcosa che piacerà ai nostri clienti e di cui possiamo essere veramente orgogliosi “.

“Guardando avanti oltre la pandemia, ci concentriamo sul fornire ai nostri clienti un’esperienza premium reinventata”, ha continuato Ashlin. “Anche se in questo momento ci sono meno persone che volano, ci stiamo preparando per il loro ritorno e non vediamo l’ora che arrivino giorni migliori”.

La nuova struttura all’avanguardia avrà check-in e controlli di sicurezza più efficienti per ridurre i tempi di attesa, la congestione stradale ridotta con il nuovo bancomat e includerà posti a sedere e prese di corrente più elevate ai cancelli. Le nuove sale partenze saranno spaziose e la moderna segnaletica renderà più facile per i viaggiatori navigare comodamente in aeroporto.

LAX in Los Angeles. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Alcuni dei vantaggi e delle caratteristiche dell’esperienza del terminale riprogettata includono:

  • Terminal 4 completamente aggiornato e modernizzato.
  • Complesso unificato di oltre 300.000 piedi quadrati con 28 gate per i terminal 4 e 5.
  • Una nuova e spaziosa sala partenze che consente alla luce solare diretta e naturale in tutto l’edificio di ridurre il consumo energetico.
  • Biglietteria e aree check-in riconfigurate per ridurre i tempi di attesa prima dei controlli di sicurezza.
  • Accesso senza interruzioni dall’area check-in direttamente alle aree di controllo di sicurezza.
  • 16 corsie per screening di sicurezza con tecnologia automatizzata.
  • Design trasparente con segnaletica moderna per guidare in modo intuitivo i passeggeri verso i loro cancelli.
  • Finiture moderne e all’avanguardia e servizi igienici.
  • Servizi aggiornati nelle aree di gate, incluso un maggiore accesso alle prese di corrente e punti di ristoro e vendita al dettaglio di prima classe.