Una settimana ricca di dirette quotidiane per Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno, nel tradizionale appuntamento su Odeon i personaggi più interessanti e le esibizioni migliori del salotto.
Nella meravigliosa cornice del Grand Hotel Des Anglais si è svolta la rassegna di Sanremo DOC, ormai appuntamento fisso nella città dei fiori durante la settimana festivaliere ed in cui uno dei programmi di punta è stato Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno. La trasmissione prodotta dalla ShowEvent ha fatto compagnia sui social di Sanremo DOC e su Globe Channel di Sky tutti i giorni dalle 16 alle 17 raccontando gli aneddoti di quello che è stato definito dalla stampa come l’hotel “Salotto del Festival”.
Tanti i personaggi che ci hanno fatto compagnia e che andremo a riscoprire anche nel tradizionale appuntamento su Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, alle ore 22 di lunedì 15 marzo con lo speciale “Il caffè degli artisti…il meglio a Sanremo”: la straripante showgirl Sylvie Lubamba, il comico di Colorado Enrico Luparia, il fratello di CettolaQualunque alias UnolaQualunque e le voci di cantanti emergenti come Alex Gatti, Titta Savarese e Martina Cellomi. Dopo aver trasmesso la premiazione degli InTaste Excellence Awards, i premi alle Eccellenze Italiane, la scorsa settimana spazio anche a diverse interviste con i premiati: il maestro pizzaiolo Florindo Franco, il distributore Andrea Aringhieri e la street artist internazionale La Pupazza, con in aggiunta l’esibizione del cantante Marco Rotelli con il nuovo singolo “Vorrei Volare”. Ospiti fisse con la loro bellezza le influencer Katiuscia Cavaliere e Giovanna De Donato, che hanno infiammato Instagram durante tutta la settimana.
Il Caffè degli Artisti prodotto da ShowEvent è scritto da Thomas Cardinali con la regia di Luciano Morelli è offerto da Urbetech, Oro Change, Gagliesi Group, Marchetti Tech, Progetti e Produzioni e Branding.
Altri articoli
“Volare con le pinne” alla Casa del Cinema
NOVE_ LUCIA ANNIBALI A CHE TEMPO CHE FA: “CON I RAGAZZI PARLO DI ME E CERCO DI DARE LORO DEGLI STRUMENTI”, “L’OSPEDALE E’ STATO DIFFICILISSIMO, MA LI SONO SBOCCIATA”,
SOP_PALCO Tutti sul PALCO attori e spettatori insieme, senza distinzioni