Pitti Immagine comunica che la prossima edizione di Taste. In viaggio con le diversità del gusto, finora in programma dal 10 al 12 aprile, è stata spostata a fine giugno, dal 27 al 29. Le nuove date scelte per il salone comportano anche una diversa collocazione nei giorni della settimana (dal tradizionale sabato-lunedì all’attuale domenica-martedì).
Il salone di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze enogastronomiche verrà allestito alla Fortezza da Basso di Firenze, una scelta già annunciata e dettata dall’esigenza di tutelare la salute di espositori e visitatori.
“Sulla base delle ultime disposizioni governative italiane abbiamo – dice Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine – abbiamo deciso di spostare il salone a fine giugno, in una collocazione di calendario che si inserisce nella sequenza degli altri nostri saloni, e che risponde all’obiettivo di garantire la massima sicurezza possibile per le nostre aziende e per i visitatori.”
“Confermiamo come location la Fortezza da Basso, e la vicinanza ai nostri saloni della moda – che si svolgeranno nelle due settimane precedenti, permetterà una gestione ancora più sicura dei controlli agli ingressi, degli spazi comuni e individuali e dei servizi perché già testata sul campo e rodata. Siamo più che determinati a realizzare il salone con la qualità e la vivacità di sempre: le tante e convinte adesioni che abbiamo raccolto finora ci dicono che la direzione è quella giusta.”
L’intero ciclo estivo dei saloni di Pitti sarà caratterizzato da una forte integrazione tra il formato fisico e quello digitale, cercando di sfruttare tutte le possibilità di ampiezza e profondità del servizio che essi offrono.
Anche per Taste il salone fisico sarà preceduto da un opening on line su Pitti Connect, la nostra innovativa piattaforma digitale, che permetterà alle aziende di presentarsi al meglio, con focus a loro dedicati e con approfondimenti editoriali sulle tendenze del settore.
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA