23 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

BLUE AIR offre il cambio gratuito delle date di viaggio fino alla fine dell’anno

Blue Air offre ai suoi clienti la possibilità di modificare gratuitamente le date del volo, se i loro piani di viaggio cambiano. L’opzione è valida per tutto il 2021, per tutte le prenotazioni.

Con lo slogan La libertà non ha prezzo, la campagna offre a tutti i clienti Blue Air la possibilità di modificare gratuitamente le date di viaggio, per tutte le nuove prenotazioni effettuate sul sito web dell’azienda fino al 31 dicembre 2021.



Integrando questa opzione in tutte le prenotazioni Blue Air, la compagnia mira a ripristinare la fiducia dei propri passeggeri nel volo, rispondendo alle esigenze di flessibilità e libertà di mobilità, nel contesto di un’industria dei viaggi caratterizzata da un’acuta mancanza di prevedibilità.



L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2021, per tutti i voli e tutte le destinazioni del calendario Blue Air. Le date del viaggio possono essere modificate gratuitamente una volta, pagando solo la differenza tariffaria, ove applicabile.

Tutti i clienti Blue Air che desiderano usufruire di questa opzione potranno modificare il proprio volo oi propri passeggeri direttamente dalla sezione “Gestisci le mie prenotazioni” di www.flyblueair.com. Il cambio può essere effettuato fino a 4 ore prima della partenza.