Il portale di giochi di Italiaonline diventa premium e propone oltre 300 games per tutte le età.
Un unico abbonamento da € 2.99 al mese dà accesso all’intero catalogo, per più profili, utilizzabile su PC, tablet o smartphone
Milano-Italiaonline, la più grande internet company italiana, proprietaria tra gli altri del brand Libero.it, lancia il nuovo Libero Fun, un portale premium con oltre 300 giochi. Con un abbonamento di 2,99 euro al mese si ha accesso all’intero catalogo per giocare tramite browser, su pc, tablet o smartphone, dove e quando si vuole.
I giochi sono suddivisi in varie categorie: arcade, azione, avventura, carte e pedine, corsa, educativi, puzzle, simulazione e sport. I brand che firmano questi giochi e i personaggi che li animano sono tra i più noti e apprezzati sul mercato come Cartoon Network (Ben10, Paw Patrol …), Disney (inclusi Frozen, Duck Tales, La Carica dei 101…), Star Wars™, Nickelodeon (SpongeBob), Rooplay (Garfield) e Atari (Giochi Arcade).
Libero Fun è per tutta la famiglia: un ambiente sicuro anche per i più piccoli grazie alla funzionalità di parental control e alla possibilità di creare profili KIDS che danno accesso solo a giochi selezionati.
Il servizio è attivabile in modalità gratuita per i primi 7 giorni, per consentire una prova senza impegno.
La piattaforma è stata creata in partnership con Azerion, leader in Europa per i casual games online.
“Nell’ultimo anno, il segmento dell’home entertainment e lo streaming in abbonamento hanno conosciuto una crescita straordinaria e le prospettive di sviluppo sono ancora molto elevate. Libero Fun è un servizio di gaming on demand che può contare su un catalogo molto ricco e titoli famosi, adatto a tutte le fasce di età: dai bambini, con molti giochi legati ai loro personaggi preferiti e giochi educativi, ai teenager, fino agli adulti. Sicurezza, flessibilità, qualità del catalogo, accesso illimitato e divertimento a prezzi contenuti, queste in sintesi le caratteristiche chiave del nuovo Libero Fun, che va ad arricchire ulteriormente il portafoglio di offerta di servizi transazionali sui nostri portali” ha dichiarato Domenico Pascuzzi, Marketing Director Publishing Italiaonline.
“L’intrattenimento dei giochi è diventato più popolare dei film e della musica e i brand/editori intelligenti stanno utilizzando la forza del canale per monetizzare ulteriormente il proprio pubblico. Siamo lieti di lavorare con Italiaonline per fornire una gamma così ampia di giochi, in tutti i dati demografici. – afferma Carlo Poss, Country Manager Italia di Azerion – Abbiamo selezionato con cura i giochi, assicurandoci che siano tutti adatti alle famiglie. Italiaonline comprende le abitudini dei consumatori italiani meglio di qualsiasi altra azienda, quindi siamo molto contenti che sia il nostro primo partner in Italia”.
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