18 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Around Kids #5: Natela Potskhveriya

Oggi andiamo in Russia e incontriamo Natela Potskhveriya

Giornalista di moda, Editor-in-chief di  “Kommersant. Style”, supplemento del quotidiano russo Kommersant, freelance contributor per Vogue. 


Natela ha 2 figlie e guarda molto alla sostenibilità quando fa acquisti per loro, ma per le occasioni speciali i tradizionali atelier georgiani sono un must!

Scegli tu i vestiti per le tue figlie?
Sì, e mi diverto a scegliere vestiti per bambini più che per me stessa!

Quali sono i 3 colori che le tue figlie amano indossare?
Per mia figlia maggiore è tutto rosa, bianco o azzurro e con glitter. Più è tema principesse, meglio è. Ma per ora mi va bene, perché ha solo 4 anni. È meglio voler essere principessa a 4 anni che a 24! La più giovane è meno schizzinosa. Le piace tutto quello che abbia conigli e cani.

A cosa dai maggiore importanza quando fai acquisti per le tue figlie?
Dipende. Se sto cercando un outfit per un’occasione speciale, allora sicuramente il design, ma di solito il comfort è la priorità. Inoltre cerco di non comprare cose molto costose, perché a volte i bambini crescono più velocemente di quanto possano indossare qualcosa almeno 2 volte!

Segui le attuali tendenze della moda per loro?
Ad essere onesti, non seguo le tendenze del design, ma sono molto interessata alla sostenibilità. Adoro cercare alcuni marchi indipendenti e vestiti realizzati con tessuti naturali ed eco-tessuti

Quale marchi preferisci, se ce ne sono alcuni che vorresti menzionare?
Per le occasioni speciali scegliamo sempre l’atelier georgiano di abiti tradizionali Samoseli Pirveli. Adoro quello che Stella McCartney fa per i bambini, anche Louis Louise, Nununu, Mini Rodini, Petit Bateau, Tiny Cottons e alcuni piccoli marchi georgiani come Spilow, Rko kids e altri. E la collezione H&M Conscious per i bambini è un must!