presentando un nuovo prototipo di hotel che unisce forma e funzione per ottimizzare l’esperienza degli ospiti e l’investimento degli sviluppatori
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / – Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha presentato oggi il nuovo prototipo Comfort Rise & Shine come prossima pietra miliare per il suo marchio di punta, di fascia media superiore. Il prototipo celebra i successi dell’iconico marchio poiché Comfort segna il suo 40 ° anniversario quest’anno e posiziona il marchio per una continua crescita delle prestazioni e del sistema. I primi prototipi di hotel Rise & Shine di nuova costruzione dovrebbero aprire nel 2023.
“In Choice, costruiamo , innoviamo ed evolviamo costantemente , con la soddisfazione degli ospiti e il ritorno del proprietario in prima linea in ciò che facciamo”, ha affermato Pat Pacious , presidente e amministratore delegato di Choice Hotels. “Dopo aver terminato il pluriennale di Comfort, 2,5 miliardi di dollariviaggio di trasformazione, che ha portato a camere e spazi pubblici aggiornati, nonché a un nuovo logo e segnaletica, il continuo successo del marchio è una prova positiva del fatto che investiamo a lungo termine. Negli ultimi 40 anni, la nostra forte collaborazione in franchising e la fedeltà degli ospiti ha costruito uno dei marchi leader del settore nel segmento di fascia media superiore, un marchio che ha ripetutamente dimostrato la sua forza e resilienza attraverso climi economici dinamici. Ora che l’aggiornamento Comfort è completo, stiamo introducendo la prossima pietra miliare per il nostro marchio di punta: un nuovo entusiasmante prototipo progettato per massimizzare il ritorno sull’investimento “.
Il nuovo prototipo Comfort Rise & Shine si basa sulle caratteristiche che hanno reso il marchio uno dei preferiti di lunga data degli sviluppatori nel segmento di fascia media superiore, tra cui:
- Un’impronta efficiente : con una metratura ridotta, il prototipo Rise & Shine offre una vestibilità e una finitura elevate mantenendo il vantaggio operativo efficiente ed economico di Comfort.
- Funzionalità innovativa : da un accogliente portico esterno a una nuova sala flessibile innovativa che si trasforma facilmente da spazio aggiuntivo per la colazione a spazio per riunioni ed eventi, il nuovo prototipo offre spazi versatili che possono creare ulteriori opportunità di guadagno.
- Design flessibile e fresco : supportato da un’ampia ricerca sui consumatori e dal feedback degli sviluppatori, il pacchetto di design Rise & Shine è disponibile in tre combinazioni di colori, consentendo agli sviluppatori di personalizzare la loro scelta per soddisfare le esigenze del loro mercato locale, il tutto mantenendo la personalità calda e accogliente per quale Comfort è noto. Gli sviluppatori possono scegliere tra i seguenti:
- Città : audace ma accessibile con ricchi toni del legno e una tavolozza di colori energica.
- Mare : calmo e rilassante con colori tenui e tonalità del legno chiaro.
- Sole – vibrante e allegro con un’atmosfera rilassata ma ottimista.
“La scala media e alta sono i punti deboli di Choice Hotels e nessuno conosce questi segmenti meglio di noi”, ha affermato David Pepper , chief development officer di Choice Hotels. “Più che mai, sviluppatori e ospiti gravitano verso marchi consolidati che conoscono e di cui si fidano, marchi come Comfort. Sia che desiderino costruire nuove costruzioni o convertire attività esistenti, il prototipo Comfort Rise & Shine è stato progettato in modo flessibile per accogliere un ampio spettro di opportunità di investimento insieme all’accesso alle risorse e alla tecnologia leader del settore di Choice. Poiché i proprietari cercano di costruire per il domani, saranno ben serviti costruendo Comfort “.
Il nuovo prototipo è stato progettato in risposta alle mutevoli esigenze degli ospiti con spazi su misura per i viaggiatori per rilassarsi, lavorare, dormire e prepararsi per la loro giornata. Elementi nuovi ed esistenti del design si combinano per mantenere i fili connettivi al meglio dell’offerta attuale, adattandosi per soddisfare le mutevoli esigenze del viaggiatore di oggi. Alcuni di questi aggiornamenti includono:
- Cortili esterni ancorati da un caminetto interno / esterno, progettati per dare agli ospiti un caloroso benvenuto e farli sentire a casa.
- Spazi pubblici aperti, ariosi e attivi con soffitti alti e finestre dal pavimento al soffitto per massimizzare l’illuminazione naturale.
- Una sala flessibile multiuso che si converte senza problemi per servire una varietà di usi.
- Camere dotate di infissi e mobili aggiornati, inclusi armadi semiaperti e nuove postazioni “in movimento” alla porta.
- Illuminazione funzionale ma edificante in tutto il prototipo, tra cui il muro di benvenuto della reception, scaffalature per spazi pubblici, illuminazione esclusiva sulla parete della testata della camera degli ospiti e sul pannello multimediale e sull’esterno del prototipo.
“Come suggerisce il nome ‘Rise & Shine’, la luce è parte integrante del nuovo design, ispirato in parte dalla nostra rinnovata identità del marchio e dalla nuova segnaletica che funge da faro per il marchio”, ha affermato Megan Brumagim , vicepresidente, gestione del marchio, design e conformità, Choice Hotels. “Il prototipo combina le caratteristiche, il design e i servizi che gli ospiti desiderano, con l’efficienza, la funzionalità e la flessibilità che gli sviluppatori si aspettano. Offre spazi che possono trasformarsi dal giorno alla notte e servire una vasta gamma di soggiorni degli ospiti, sia d’affari che di piacere. Il Il nuovo prototipo rafforza la forte proposta di valore del marchio con ospiti e proprietari fondendo forma e funzione per aiutare a ottimizzare l’esperienza degli ospiti e l’investimento degli sviluppatori “.
Che si tratti di ospitare una famiglia in viaggio o un viaggiatore d’affari con un importante incontro con i clienti, gli ospiti Comfort continueranno a godere delle camere spaziose, della colazione calda gratuita, della connessione Wi-Fi gratuita e dei servizi 100% non fumatori che si aspettano dal marchio.
Comfort ha più di 1.600 hotel da costa a costa negli Stati Uniti e una pipeline di quasi 300 proprietà, di cui circa l’80% di nuova costruzione. Choice Hotels ha ascoltato attentamente ospiti e proprietari durante lo sviluppo del nuovo prototipo Comfort Rise & Shine e ha già ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei franchisee Comfort esistenti, desiderosi di investire nel futuro del marchio di punta di Choice Hotels.
“Non capita tutti i giorni di poter dire di aver influenzato direttamente il nuovo prodotto di un marchio, ma il prototipo Comfort è un ottimo esempio di come la collaborazione di Choice Hotels con proprietari e sviluppatori assicuri una vittoria per tutti”, ha affermato Azim Saju , amministratore delegato e presidente, HDG Hotels e proprietario di 10 hotel a marchio Choice. “Sono sempre alla ricerca di modi per ottimizzare i ritorni dei miei investimenti. So che anche Choice lo è. Sono orgoglioso di aver fatto parte di un progetto incredibile che sarà un punto di svolta nel mercato anche per i proprietari attuali e potenziali come nostri ospiti. “
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI