Il portfolio di corsi online copre sostenibilità, alleanza LGBTQIA +, fiducia nel proprio corpo e costruzione di una comunità, ospitati dagli ambasciatori del marchio Tommy Hilfiger Jameela Jamil, Indya Moore, Mogli Kiddy Smile e altri attivisti sociali.
AMSTERDAM, PAESI BASSI – Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp.[NYSE: PVH], annuncia di aver stretto una partnership con la piattaforma di apprendimento online, FutureLearn, per ispirare il cambiamento progettando e creando l’accesso a un portafoglio unico di corsi educativi a impatto sociale. Con la convinzione condivisa che la creazione di un futuro migliore inizi con la creazione delle migliori versioni di noi stessi, i corsi significativi di Tommy Hilfiger sulla sostenibilità sociale e ambientale sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma mobile first di FutureLearn. Questa partnership si basa sulla campagna TOMMY HILFIGER della primavera 2021 , incentrata sul tema “ Andare avanti insieme ”. In questo spirito, il variegato cast di attivisti che guidano la campagna ospiterà ciascuno un corso FutureLearn. Il primo corso verrà lanciato su FutureLearn.com a partire dal 15 febbraio 2021.
“Vogliamo non solo ispirare, ma anche consentire ai nostri fan di fare una differenza positiva nelle loro vite e in quelle degli altri”, ha detto Tommy Hilfiger. “La creazione di corsi gratuiti e significativi attraverso la piattaforma FutureLearn è un modo in cui li stiamo attrezzando per farlo. Questi corsi online guidati socialmente insegnano materiale che non è sempre trattato nelle scuole, ma è così importante oggi. Per andare avanti insieme, abbiamo tutti bisogno di saperne di più su noi stessi, sulle nostre comunità e sul pianeta, ed è esattamente ciò che insegnano i nostri corsi “.
FutureLearn sta trasformando l’istruzione con il suo materiale didattico significativo e rendendo l’apprendimento online piacevole e accessibile. Per fornire agli utenti gli strumenti e la comprensione necessari per guidare il cambiamento sociale, i cinque corsi FutureLearn progettati da Tommy Hilfiger si concentrano su sostenibilità, alleanza LGBTQIA +, fiducia nel proprio corpo e costruzione di comunità. Attraverso la piattaforma, gli utenti avranno uno spazio sicuro per esplorare esperienze diverse, condividere i loro sogni personali e sfide uniche. Ogni corso mira a trasformare la passione in azione indagando i modi per effettuare un cambiamento positivo.
“Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con l’iconica potenza della moda, Tommy Hilfiger”, ha affermato Justin Cooke, Chief Content and Partnerships Officer di FutureLearn. “In FutureLearn, la nostra missione è trasformare l’accesso all’istruzione, motivo per cui siamo particolarmente orgogliosi di lavorare con Tommy Hilfiger per raggiungere questo obiettivo attraverso una nuova e gratuita serie di corsi su argomenti sociali sempre più importanti. Dalla sostenibilità alla neutralità del corpo, alla creazione di una comunità, all’alleanza e all’attivismo LGBTQIA + e altro ancora, speriamo che la gamma diversificata e stimolante di voci al centro di queste conversazioni porterà una varietà di nuove prospettive sulla piattaforma per il coinvolgimento dei nostri milioni di studenti significativamente con. “
Guidati dalla missione di sostenibilità globale di Tommy Hilfiger per creare una moda che non spreca nulla e che accolga tutti, i nuovi corsi FutureLearn sono stati progettati per sostenere coloro che spesso sono sottorappresentati nella moda. I corsi brevi sono un misto di narrazione, dialogo, sviluppo di nuove conoscenze sociali e ambientali e celebrazione del progresso. Sono gratuiti, richiedono quattro ore per essere completati e saranno visualizzabili a tempo indeterminato su FutureLearn.com su dispositivi mobili, tablet e computer.
Da una cabina per DJ, a un ranch di cavalli o una passerella di moda, i leader appassionati e moderni che ospitano ogni corso si impegnano a dimostrare che si può fare la differenza in ogni ambiente e comunità. I cinque corsi e i loro sostenitori rappresentativi della campagna includono:
- 15 febbraio 2021 : esplorazione della neutralità del corpo e della sfida agli stereotipi dell’immagine corporea con l’attrice, conduttrice radiofonica, modella, scrittrice e attivista per la positività del corpo, Jameela Jamil .
- 1 marzo 2021: Esplorando la vita sostenibile e l’amore con il musicista multi-genere e attivista per la sostenibilità, Mogli .
- 15 marzo 2021: esplorando l’intersezionalità e ciò che ti rende unico con Kiddy Smile , DJ, produttore, auto-espressione e attivista dell’identità .
- 29 marzo 2021: esplorazione del tutoraggio e del cambiamento della comunità con la comunità di guarigione a cavallo e il collettivo di tutoraggio, Compton Cowboys.
- Estate 2021: esplorazione dell’attivismo, del patrocinio e dell’alleanza LGBTQIA + con l’attore, modella e attivista Indya Moore.
Oltre ai corsi FutureLearn, Tommy Hilfiger terrà una serie di discorsi dal vivo sui suoi canali social globali per fornire ulteriori suggerimenti di vita brevi e meritevoli. Amici e follower del marchio sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media utilizzando #TommyHilfiger, @TommyHilfiger e #TommyHilfiger.
# # #Informazioni su Tommy Hilfiger
Con un portafoglio di marchi che include TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS , Tommy Hilfiger è uno dei gruppi di lifestyle di stilisti premium più riconosciuti al mondo. Il suo obiettivo è progettare e commercializzare abbigliamento e abbigliamento sportivo su misura da uomo di alta qualità, abbigliamento da donna e sportivo, abbigliamento per bambini, collezioni di jeans, biancheria intima (compresi abiti, pigiami e abbigliamento da casa), calzature e accessori. Tramite licenziatari selezionati, Tommy Hilfiger offre prodotti lifestyle complementari come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calzini, piccola pelletteria, articoli per la casa e valigie. La linea di prodotti TOMMY JEANS è composta da jeanswear e calzature per uomo e donna, accessori e profumi. Merce sotto ilI marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS sono disponibili per i consumatori di tutto il mondo attraverso una vasta rete di negozi al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS , principali negozi specializzati e grandi magazzini, rivenditori online selezionati e su tommy.com .
Informazioni su PVH Corp.
PVH è una delle aziende di moda e lifestyle più ammirate al mondo. Promuoviamo marchi che promuovono la moda – per sempre. Il nostro portafoglio di marchi include gli iconici Calvin Klein , TOMMY HILFIGER , Van Heusen , IZOD , ARROW, Warner’s , Olga e Geoffrey Beenemarchi, così come True & Co. marchio intimo. Commercializziamo una varietà di prodotti con questi e altri marchi di proprietà e in licenza conosciuti a livello nazionale e internazionale. PVH ha oltre 40.000 associati che operano in oltre 40 paesi e 9,9 miliardi di dollari di ricavi annuali nel 2019. Questo è il nostro potere. Questo è il potere di PVH.
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Informazioni su FutureLearn
Here at FutureLearn, il nostro scopo è trasformare l’accesso all’istruzione per contribuire a creare un futuro più luminoso. Lo facciamo collaborando con oltre un quarto delle migliori università e partner industriali del mondo per supportare milioni di studenti in tutto il mondo per sviluppare competenze e raggiungere i loro obiettivi personali e professionali. Siamo una piattaforma di social learning leader fondata nel dicembre 2012 da The Open University e ora siamo di proprietà congiunta di The Open University nel Regno Unito e The SEEK Group. Usiamo design, tecnologia e partnership per creare brevi corsi online e micro credenziali piacevoli, credibili e flessibili, nonché diplomi universitari e post-laurea. Oltre alle migliori università, collaboriamo anche con organizzazioni leader come Accenture, British Council, CIPD, Raspberry Pi, SamsungUK e Health Education England (HEE), oltre ad essere coinvolti in iniziative sostenute dal governo per colmare le lacune di competenze come L’Istituto di codifica e il Centro nazionale per l’educazione informatica.
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