e vino di prima classe Il rispettato marchio di hotel di lusso e rinomati produttori di vino si uniscono per portare valori di comunità e autenticità agli ospiti con la loro offerta fresca e accessibile.
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / – Cambria Hotels , un marchio di lusso in franchising di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) , annuncia una nuova collaborazione con Cambria Estate Winery , parte di Jackson Family Wines . I due marchi guidati da donne hanno unito le forze per curare un’esperienza in loco unica che incoraggia i viaggiatori a sfuggire alla banalità e ad assaporare i semplici piaceri della vita. A partire da giugno 2021 , Cambria Estate Winery offrirà il suo Julia’s Vineyard Pinot Noir e il suo Katherine’s Vineyard Chardonnay ai ristoranti e bar Cambria Hotels in tutto il paese, così come nel mercato self-service.
La nuova offerta, pensata per il viaggiatore moderno che apprezza esperienze immersive e arricchenti, sottolinea l’innegabile sinergia e valori condivisi dei brand. Migliora ulteriormente l’esperienza Cambria Hotels e diversifica la collezione di birre artigianali iper-locali e cocktail speciali d’autore con l’aggiunta di vini sostenibili e pluripremiati di Cambria Estate Winery. Gli ospiti possono godere dei bar sul tetto del Cambria Hotels con vista panoramica dopo una lunga giornata di lavoro o di avventura, incontrare un amico a un falò su uno dei cortili dell’hotel o brindare a una giornata ben trascorsa nel comfort delle loro camere moderne, il tutto mentre ti godi un bicchiere dei vini di classe mondiale della Cambria Estate Winery.
Le esigenze dei viaggiatori che circondano l’esperienza del cibo e delle bevande dell’hotel sono cambiate a causa della pandemia, con più persone che godono di una bevanda alcolica in camera o in uno degli spazi esterni di Cambria Hotels: il tetto, il patio o la piscina. Questa nuova offerta offre agli ospiti l’opportunità di sbizzarrirsi e allo stesso tempo acquisire nuove conoscenze di un marchio di fama mondiale e allontanarsi in modo sicuro dalla società. Per tutto il 2021, alcuni hotel Cambria ospiteranno anche eventi interattivi di Corks & Crafts , abbinando vini e birre artigianali con piatti di ispirazione locale per creare esperienze di degustazione in loco uniche per Cambriaospiti dell’hotel in tutto il paese che sono appassionati di apprendimento permanente e di esperienze culturali che rappresentano un gusto autentico della destinazione che stanno esplorando. Che si tratti di un volo di birra artigianale locale o di una degustazione personale di vini Cambria Estate, attraverso codici QR strategicamente posizionati sui menu di bar / ristoranti e bottiglie sul mercato, c’è sempre un’opportunità per un altro punto di contatto educativo che dimostra cosa c’è di speciale in queste offerte curate.
“Il legame tra Cambria Hotels e Cambria Estate Winery supera i moniker corrispondenti”, ha affermato Janis Cannon , vicepresidente senior, marchi di lusso, Choice Hotels. “I nostri marchi condividono un impegno nei confronti delle comunità circostanti e hanno una passione per fornire ai consumatori un acuto senso del luogo e un senso di spazio attraverso esperienze arricchenti e offerte di prodotti. Siamo entusiasti di lavorare con questo team di ispirazione per elevare i nostri ospiti ‘ comprensione della destinazione in cui si trovano attraverso l’ennesima indulgenza accessibile, unica per Cambria Hotels. “
Cambria Estate Winery è stata nominata una delle 100 migliori cantine di Wine & Spirits del 2020 e di Wine Spectator Top 100 Wines del 2019. Il pluripremiato team di Cambria Estate Winery sono artigiani esperti di vini di alta qualità coltivati in modo sostenibile che sfruttano le sfumature uniche del loro vigneto di proprietà in Valle Santa Maria per la produzione di vini di classe mondiale. Oltre il 56% del portafoglio di Cambria Hotels è stato nominato vincitore del premio Travellers ‘Choice 2020 da TripAdvisor, ribadendo l’interesse e la soddisfazione degli ospiti per il marchio, grazie in parte ai continui investimenti da parte degli sviluppatori che hanno alimentato l’espansione di Cambria Hotels nelle principali destinazioni tra cui Sonoma Contea, California .
“Qui alla Cambria Estate Winery, ci concentriamo sulla produzione di Chardonnay e Pinot Nero incredibilmente distintivi che personificano i vigneti della nostra tenuta di Katherine e Julia”, afferma Jill Russell , enologo presso Cambria Estate Winery. “Siamo entusiasti di condividere questi espressivi vini da vigneto singolo con gli ospiti dei Cambria Hotels in tutto il paese”, ha aggiunto.
Per saperne di più su Cambria Estate Winery, visita cambriawines.com e ascolta la premiere della seconda stagione di Travel Inspired with Cambria Hotels su Apple Podcasts , Spotify , RadioPublic , Stitcher , Pandora , iHeart e Google Podcasts . Per saperne di più sulle indulgenze accessibili di Cambria Hotels, visita choicehotels.com/ Cambria .
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI